Biasin: "Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur"

Biasin: "Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur" Fabrizio Biasin, giornalista de quotidiano Libero, ha commentato quanto è accaduto nella settimana senza nazionali. il campionato italiano di Serie A riprende dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Fabrizio Biasin, giornalista del quotidiano Libero, scrive quanto segue su Tuttomercatoweb.com: "Gilardino è stato esonerato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il club rossoblù ha comunicato stamane l’ingaggio del nuovo tecnico: «Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. (Pianetagenoa1893.net)

È iniziata intorno 9 di questa mattina l’era Patrick Vieira al Genoa. Dopo essere atterrato all’aeroporto di Genova con un volo privato, infatti, il tecnico francese è sfrecciato all’interno del Signorini, accompagnato dal dg Ricciardella e dal team manager Vecchia, dove lo aspettavano il ds Ottolini e il CEO Blazquez per la firma del contratto biennale che lo lega al Grifone. (Calcio Genoa)

A margine della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Zangrillo ha risposto alle domande dei giornalisti sul possibile confronto tra i due, che in passato avevano avuto qualche dissapore. (Telenord.it)

Genoa, Zangrillo: "Balotelli e Vieira convivranno benissimo"

Dopo l'esonero di Alberto Gilardino, il Genoa ha deciso di puntare su Patrick Vieira. Il neo-allenatore rossoblù è arrivato in Italia poco prima delle 9 di questa mattina. Si è poi messo subito in viaggio verso la sede di Villa Rostan dove questa mattina metterà la firma sul contratto (Sky Sport)

Genoa, dietro la scelta di Vieira potrebbe esserci un indizio sulla nuova proprietà Potrebbe esserci un clamoroso risvolto societario dietro alla decisione del Genoa di sostituire l'esonerato Alberto Gilardino con Patrick Vieira. (Calciomercato.com)

Il presidente del Genoa Cfc, Alberto Zangrillo, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele a Milano, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se riusciranno a convivere Balotelli e il nuovo allenatore Patrick Vieira, dopo gli screzi ai tempi del Nizza. (Il Sole 24 ORE)