Giuseppe Rossi: “4-2 alla Juve? Sensazionale viverla così. Gli infortuni mi hanno tolto tutto, poi a Firenze…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Giuseppe Rossi | Vi proponiamo le parole di Pepito Rossi ai microfoni di Radio Serie A. Tantissimi i temi trattati, dal 4-2 in casa contro la Juventus al suo possibile approdo a Torino pochi anni prima. Poi il Parma, il Manchester United e, ovviamente, gli infortuni e l’esperienza a Firenze. Giuseppe Rossi sul Parma e sul Manchester United «Nell’estate del 2000, dopo alcuni provini in Italia, venne un osservatore a dirmi che il Parma era interessato. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto a "La Politica nel Pallone" su "Radio Rai Gr Parlamento", Fabio Capello, ex allenatore della Juventus tra le altre, ha parlato della possibile conferma di Igor Tudor sulla panchina bianconera oltre fine stagione: "Per la Juventus bisogna capire che direzione vuole prendere, ma se Tudor riuscirà a centrare la qualificazione alla Champions League, penso che possa guidare ancora questa Juve. (Tutto Juve)

Servono nove punti, sebbene contro le piccole non sia andata troppo bene in questa stagione. Le prossime tre partite diranno come la Juventus affronterà gli scontri diretti. (Tutto Juve)

Torino, parla Cairo: «Col Verona reazione di rabbia. Riscatto Elmas e futuro Ricci? Vi dico la mia» – VIDEO (CalcioNews24.com)

Nessun sensazionalismo figlio di quella gretta logica risultatista che troppo spesso orienta - o meglio manda fuori strada - le analisi di tifosi e addetti ai lavori. Sia chiaro, il croato non ha risolto ogni problema - per guarire il gruppo squadra da ogni malanno occorrerebbe un’intera estate di preparazione all’insegna del sudore e dei chilometri - ma ha dato una scarica ad alto voltaggio, nella speranza di salvare il salvabile. (Tuttosport)

Quattro punti in due gare, una media di due per ogni partita che di fatto è la stessa che aveva alla Lazio nella scora stagione quand’è subentrato a Maurizio Sarri. Igor Tudor si è presentato come meglio non avrebbe potuto, d’altronde negli occhi di dirigenti e tifosi bianconeri erano ancora vivide le immagini delle scoppole prese tra Atalanta e Fiorentina. (SerieANews)