L'amica geniale - Storia della bambina perduta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Storia della bambina perduta Regia: Laura Bispuri Con: Edoardo Pesce , Fabrizio Gifuni , Pier Giorgio Bellocchio , Lino Musella , Alba Rohrwacher , Sonia Bergamasco , Irene Maiorino , Stefano Dionisi , Anna Rita Vitolo , Daria Deflorian , Gaia Girace , Eduardo Scarpetta Nino (Fabrizio Gifuni), che da tempo che non passa a trovare sua figlia Imma, torna al Rione. Tina scompare e inizialmente sono sospettati i Solara, poi invece scopriamo che aiutano per mobilitare le ricerche. (Guida TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. Il pubblico italiano, ormai, non può fare a meno della serie tv di successo targata Rai, L’Amica Geniale che, ogni settimana fa record di ascolti. (Libero Magazine)

Ogni lunedì sera su Rai 1 vengono proposte due puntate di questo adattamento televisivo prodotto da HBO in collaborazione con Rai Fiction. A partire dalle 21.30 si conclude dunque la storia delle due amiche inseparabili, Elena Greco, interpretata da Alba Rohrwacher, e Lila Cerullo, interpretata da Irene Maiorino. (La Gazzetta dello Sport)

La quarta stagione de L'Amica geniale, diretta da Laura Bispuri, è stata nominata ai Critics Choice Awards nella categoria Miglior serie non in lingua inglese. E non è l'unica italiana... (Virgilio)

Tutto quello che c'è da sapere sugli episodi in onda su Rai1 il 9 dicembre Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

La giovane attrice di Vico Equense Gaia Cuomo è pronta a brillare sullo schermo nazionale. Lunedì sera, la vedremo infatti nei panni di Imma, la figlia di Lenù e Nino Sarratore, nell’attesissima ultima puntata de “L’amica geniale 4“. (Positanonews)

Lunedì 9 dicembre 2024, in prima serata su Rai 1, ci sarà la quinta ed ultima puntata della bella serie Tv “L’amica geniale 4: Storia della bambina perduta”, che è la quarta e ultima stagione della fortunata serie televisiva tratta dai libri di Elena Ferrante, ed ambientata, quasi tutta, a Napoli. (Napoli da Vivere)