Parma, verso la Juve: l'ex Pecchia blinda la difesa, il caso Man e il rigorista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Parma sarà la prossima avversaria della Juventus nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. La squadra allenata da Fabio Pecchia attualmente è in 17esima posizione a quota 8 punti, due di vantaggio sulla zona retrocessione. In campionato è reduce dal pari interno contro l'Empoli , arrivato grazie a Charpentier che ha agguantato l'iniziale vantaggio firmato da una sfortunata autorete di Coulibaly . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Michelangelo Rampulla, ex portiere ed allenatore bianconero, ai microfoni di TuttoJuve.com ha così parlato della sfida di domani sera tra Juventus e Parma: "Sarà una partita da vincere a tutti i costi per la Juventus, non si può perdere ancora altro terreno. (Parma Live)

Gennaro Dimonte 29 ottobre - 13:33 La Juventus torna subito in campo dopo le fatiche del Derby d'Italia, terminato con l'incredibile risultato di 4-4. Una partita dura, che ha visto i bianconeri rischiare di subire un passivo largo sul 4-2 salvo poi rimontare con grande tenacia. (DerbyDerbyDerby)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma domani 30 ottobre alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium. (JMania)

Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: Che Juve si aspetta contro il Parma? (Tutto Juve)

Andiamo alla scoperta della probabile formazione della Juve in vista della partita contro il Parma: le scelte di Thiago Motta (Juvenews.eu)

Tra la fine degli anni '90 e l'inizio del 2000 Parma e Juventus si sono affrontate ben sei volte in una finale, rappresentando il meglio del calcio italiano anche in Europa. (Sky Sport)