Parma, verso la Juve: l'ex Pecchia blinda la difesa, il caso Man e il rigorista

Parma, verso la Juve: l'ex Pecchia blinda la difesa, il caso Man e il rigorista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Parma sarà la prossima avversaria della Juventus nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. La squadra allenata da Fabio Pecchia attualmente è in 17esima posizione a quota 8 punti, due di vantaggio sulla zona retrocessione. In campionato è reduce dal pari interno contro l'Empoli , arrivato grazie a Charpentier che ha agguantato l'iniziale vantaggio firmato da una sfortunata autorete di Coulibaly . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani, mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juventus–Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A. Archiviato lo spettacolare pareggio per 4-4 contro l’Inter a San Siro, i ragazzi di Thiago Motta ripartono subito in campionato, affrontando nel turno infrasettimanale i Ducali. (JMania)

Archiviata la partita con l'Empoli, il Parma deve subito rimboccarsi le maniche, infatti fra due giorni si torna in campo e ad attendere i crociati ci sarà la Juventus. I gialloblu hanno l'obbligo di provarci nonostante l'avversario sia tecnicamente superiore e venga da una grande rimonta a San Siro. (Parma Live)

Calciomercato Juve LIVE: torna di moda il nome di Skriniar, deciso il futuro di Conceicao (Juventus News 24)

I precedenti con Zufferli: rosso a Pecchia nel 2020. Bilancio in positivo con il Parma

Thiago Motta. Le probabili formazioni: Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Fagioli, Locatelli, McKennie; Conceicao, Vlahovic, Yildiz. (Tuttocampo)

All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Juventus e Parma. I padroni di casa rincorrono il primato in classifica, attualmente distante cinque punti e per questo non ci si può permettere altri passi falsi. (Bottadiculo)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)