Parma, verso la Juve: l'ex Pecchia blinda la difesa, il caso Man e il rigorista
Il Parma sarà la prossima avversaria della Juventus nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. La squadra allenata da Fabio Pecchia attualmente è in 17esima posizione a quota 8 punti, due di vantaggio sulla zona retrocessione. In campionato è reduce dal pari interno contro l'Empoli , arrivato grazie a Charpentier che ha agguantato l'iniziale vantaggio firmato da una sfortunata autorete di Coulibaly . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Domani, mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juventus–Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A. Archiviato lo spettacolare pareggio per 4-4 contro l’Inter a San Siro, i ragazzi di Thiago Motta ripartono subito in campionato, affrontando nel turno infrasettimanale i Ducali. (JMania)
Archiviata la partita con l'Empoli, il Parma deve subito rimboccarsi le maniche, infatti fra due giorni si torna in campo e ad attendere i crociati ci sarà la Juventus. I gialloblu hanno l'obbligo di provarci nonostante l'avversario sia tecnicamente superiore e venga da una grande rimonta a San Siro. (Parma Live)
Calciomercato Juve LIVE: torna di moda il nome di Skriniar, deciso il futuro di Conceicao (Juventus News 24)
Thiago Motta. Le probabili formazioni: Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Fagioli, Locatelli, McKennie; Conceicao, Vlahovic, Yildiz. (Tuttocampo)
All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Juventus e Parma. I padroni di casa rincorrono il primato in classifica, attualmente distante cinque punti e per questo non ci si può permettere altri passi falsi. (Bottadiculo)
foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)