Parma, verso la Juve: l'ex Pecchia blinda la difesa, il caso Man e il rigorista
Il Parma sarà la prossima avversaria della Juventus nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. La squadra allenata da Fabio Pecchia attualmente è in 17esima posizione a quota 8 punti, due di vantaggio sulla zona retrocessione. In campionato è reduce dal pari interno contro l'Empoli , arrivato grazie a Charpentier che ha agguantato l'iniziale vantaggio firmato da una sfortunata autorete di Coulibaly . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Michelangelo Rampulla, ex portiere ed allenatore bianconero, ai microfoni di TuttoJuve.com ha così parlato della sfida di domani sera tra Juventus e Parma: "Sarà una partita da vincere a tutti i costi per la Juventus, non si può perdere ancora altro terreno. (Parma Live)
Gennaro Dimonte 29 ottobre - 13:33 La Juventus torna subito in campo dopo le fatiche del Derby d'Italia, terminato con l'incredibile risultato di 4-4. Una partita dura, che ha visto i bianconeri rischiare di subire un passivo largo sul 4-2 salvo poi rimontare con grande tenacia. (DerbyDerbyDerby)
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma domani 30 ottobre alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium. (JMania)
Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: Che Juve si aspetta contro il Parma? (Tutto Juve)
Andiamo alla scoperta della probabile formazione della Juve in vista della partita contro il Parma: le scelte di Thiago Motta (Juvenews.eu)
Tra la fine degli anni '90 e l'inizio del 2000 Parma e Juventus si sono affrontate ben sei volte in una finale, rappresentando il meglio del calcio italiano anche in Europa. (Sky Sport)