La Juve cerca gol, Motta: "Non sono preoccupato. Col Napoli la palla l'abbiamo avuta noi"

La Juve cerca gol, Motta: Non sono preoccupato. Col Napoli la palla l'abbiamo avuta noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve cerca gol, Motta: "Non sono preoccupato. Col Napoli la palla l'abbiamo avuta noi" Thiago Motta, allenatore della Juventus, aspetta i gol di Dusan Vlahovic, ma è soddisfatto del lavoro del centravanti serbo. Il tecnico italo-brasiliano ne ha parlato alla vigilia della gara contro il Genoa: "Dušan sta lavorando molto bene. Per un attaccante è importante che il gioco inizi bene da dietro, mettendolo nelle condizioni ideali per concludere in porta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli incidenti avvenuti durante il derby di Coppa Italia hanno portato al ferimento di 36 agenti, con prognosi variabili tra 7 e 35 giorni. (Calcio e Finanza)

Quanto accaduto prima, durante e dopo il derby di mercoledì sera in Coppa Italia è finito sotto la lente dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. A pagare alla fine saranno tutti i tifosi di Genoa e Sampdoria . (Tuttosport)

Si attende ancora l'ufficialità della decisione, che arriverà con la ratifica del provvedimento da parte della Prefettura. Genoa-Juventus, match di campionato in programma a Marassi domani sera a partire dalle 18:00, si giocherà quasi certamente a porte chiuse. (Tutto Juve)

Genoa Juve streaming LIVE e diretta tv: DOVE vedere il match di campionato

Da quello che si evince sia Genoa che Sampdoria giocheranno una partita casalinga a porte chiuse, mentre saranno tre le trasferte vietate. (Calcio Genoa)

Si va verso una linea dura dopo gli incidenti avvenuti in occasione del derby di Coppa Italia che si è giocato mercoledì sera al Ferraris: ben 36 gli agenti feriti, con prognosi fra i 7 e i 35 giorni. Il derby della Lanterna ha causato gravi scontri tra tifoserie, prima e dopo la partita giocata il 25 settembre alle 20:45. (Diretta)

Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare (Juventus News 24)