Charles Leclerc fiducioso: “Possiamo fare bene a Las Vegas, siamo ancora in lotta per il Mondiale dei costruttori”
Dopo tre settimane di pausa il Circus della F1 torna in scena. Messa in archivio la tappa di Interlagos (Brasile), che potrebbe valere all’olandese Max Verstappen (Red Bull) il titolo mondiale, si pensa al terzultimo round del campionato dove la Ferrari confida di far bene ed essere ancora in ballo per la conquista del titolo dei costruttori. La scuderia di Maranello dista 36 lunghezze dalla McLaren in classifica generale e il layout della città nel deserto del Nevada potrebbe essere adatto alla SF-24. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Alla roulette di Las Vegas questa volta in palio c’è il Mondiale costruttori. A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (CremonaOggi)
In un'intervista rilasciata a La Repubblica, Charles Leclerc ha espresso le sue opinioni riguardo l'arrivo del sette volte campione del mondo, vedendo in questa nuova fase della squadra un'opportunità per crescere e competere al massimo livello. (F1-News.eu)
Possibile rischio penalità per Charles Leclerc a Las Vegas: che la sua partenza possa essere, ancora una volta, compromessa? (f1world.it)
Manca sempre meno al prossimo Gran Premio di Formula 1. A Las Vegas Max Verstappen, Lando Norris e tutti gli altri scenderanno in vista per il terzultimo appuntamento stagionale alla ricerca di un titolo che, incredibilmente, è ancora aperto sia per la classifica piloti che per la classifica costruttori. (SportItalia.it)
Alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas F1 2024, Charles Leclerc parla di come sia difficile fare previsioni in quanto tre Team sono tutti molto vicini. Intervista a Leclerc, alla vigilia di Las Vegas VIDEO (Circus Formula 1)
Calma e sangue freddo. È una Ferrari scesa dall'altalena emotiva che ha caratterizzato le ultime stagioni, a sentire Charles Leclerc. C'è una squadra che sotto l'indirizzo di Vasseur, con il mantra della mentalità aggressiva, sempre, è tornata in lotta per un titolo. (Autosprint.it)