Muore a 9 anni mentre è in vacanza in Egitto

Altri articoli:
Inquinamento

Il piccolo si è spento, colto da un malore improvviso, mentre stava trascorrendo una giornata sulla spiaggia. L'ambasciata italiana al Cairo sta seguendo il caso e assistendo la famiglia per il rimpatrio della piccola salma (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

Una vacanza da sogno si è trasformata in un incubo per la famiglia Cossettini di Tavagnacco, in provincia di Udine. Il piccolo Mattia, 9 anni appena compiuti, è morto improvvisamente a Marsa Alam, in Egitto, dove stava trascorrendo le festività natalizie con i genitori e il fratellino. (Oggi Treviso)

Mattia Cossettini, di Tricesimo in provincia di Udine, ha perso conoscenza durante un'escursione in barca: gli è stato diagnosticato un colpo di calore ma poi le condizioni si sono aggravate ed è morto in ospedale. (Sky Tg24 )

Egitto: muore in vacanza un bimbo di 9 anni, il padre lavora nel Bresciano. Una tragedia quella che si è consumata in Egitto: a perdere la vita il piccolo Mattia Cossettini di soli 9 anni. Si è spento ieri (lunedì 6 gennaio 2025 in un ospedale in una località a poca distanza da Marsa Alam dove era in vacanza con la famiglia. (Prima Brescia)

Bambino italiano morto a Marsa Alam in Egitto, Mattia Cossettini aveva 9 anni: malore improvviso in vacanza

Tragedia a Marsa Alam, in Egitto, dove un bambino di 9 anni è morto durante una vacanza con i genitori. Da quanto si apprende il piccolo, di Tricesimo in provincia di Udine, sarebbe morto per un malore. (Tuscia Web)

Dopo 3 giorni dall’arrivo, durante una gita in barca, Mattia inizia a lamentare dolore alla testa, disturbo curato dal medico del resort con flebo e farmaci. Mattia Cossettini, un bimbo di 9 anni, è nel resort Villaggio Bravo con mamma Alessandra e papà Marco. (Casteddu Online)

Il precedente del piccolo Andrea, anche lui morto in Egitto Si chiamava Mattia Cossettini il bambino italiano di 9 anni morto a Marsa Alam in Egitto a causa di un malore improvviso accusato mentre era in vacanza con i suoi genitori. (Virgilio Notizie)