Hernanes: “Napoli e Inter sono le favorite alla vittoria finale. Vi spiego…”

Hernanes, ex centrocampista di Inter e Lazio , ha parlato ai microfoni di LazioNews24 dei nerazzurri e del Napoli in vista del match di stasera. Il brasiliano ha definito le due squadre come favorite al titolo. "Sono senza dubbio le favorite", le parole di Hernanes Di seguito quanto dichiarato: "Il Napoli e l'Inter sono senza dubbio le favorite per lo scudetto. La squadra di Inzaghi ha vinto l'anno scorso e gli azzurri due anni fa. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Nella stagione che verrà l’Inter farà partire il progetto dell’Inter Under 23, ossia la seconda squadra. Già quattro prestiti sono pronti per giocarci. E c’è il precedente targato Massimo Moratti che fa scuola. (Inter-News)

Scudetto? Hernanes sicuro: "Napoli e Inter favorite". L'ex calciatore della Lazio, Hernanes, ha parlato della lotta scudetto, escludendo il Milan dalla corsa per il titolo (Pianeta Milan)

PROGETTO AVANZATO – Inter a lavoro per accelerare il progetto seconda squadra Under-23. Dopo l’esempio della Juventus, che con l’Under-23 ha ottenuto ottimi risultati nel campionato di Serie C e nella crescita dei giovani talenti, anche l’Inter punta a colmare il divario con le rivali (negli ultimi anni anche Milan e Atalanta). (Inter-News)

Hernanes a Lazionews24: «Queste sono le mie favorite per la vittoria dello Scudetto»

Nonostante i risultati raggiunti, Oaktree ha in mente un nuovo futuro per l’Inter. E spunta il nome del prossimo allenatore. Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 22:46 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Parlando ai microfoni di LazioNews24, l'ex centrocampista di Lazio e Inter Hernanes ha espresso il suo parere sulla corsa per lo Scudetto: "Il Napoli e l’Inter sono senza dubbio le favorite. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto l’anno scorso e gli azzurri due anni fa. (Fcinternews.it)

L’ex calciatore biancoceleste Hernanes è intervenuto ai nostri microfoni per parlare del momento della Lazio di Marco Baroni. Di seguito le sue dichiarazioni a Lazionews24 sulla lotta Scudetto: scartato il Milan. (Milan News 24)