Lautaro Martinez è tornato: "Non vedevo l'ora, lottiamo per gli obiettivi dell'Inter"

Lautaro Martinez è tornato: Non vedevo l'ora, lottiamo per gli obiettivi dell'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Lautaro Martinez è tornato: "Non vedevo l'ora, lottiamo per gli obiettivi dell'Inter" Lautaro Martinez nelle scorse ore è tornato alla Pinetina e nei prossimi giorni riprenderà gradualmente ad allenarsi agli ordini di mister Inzaghi per aiutare l'Inter a raggiungere gli obiettivi prefissati per questa stagione. Sul suo profilo Instagram, intanto, l'attaccante argentino dei nerazzurri ha scritto: "Non vedevo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lautaro Martinez da stamattina è di nuovo parte dell’Inter, con il rientro alla Pinetina per il primo allenamento. Dalla società arriva anche un breve video coi passi del capitano. (Inter-News)

Ritorno a casa col sorriso, lo stesso con il quale Lautaro Martinez un paio di mesi fa lasciava Milano. Un arrivederci con l'oro in bocca, nel senso più letterale del termine, per il capitano nerazzurro che lasciava il capoluogo meneghino e la sua Inter dopo averla riportata sul tetto d'Italia e un come back ancora più stellato. (Fcinternews.it)

L'attaccante argentino inizia il suo avvicinamento alla nuova stagione dopo che lo scorso 15 luglio ha portato in trionfo l'Argentina in Copa America, decidendo la finale con il gol realizzato contro la Colombia. (Tiscali)

Inter, riecco Lautaro: "Non vedevo l'ora di tornare". E si diverte con Thuram

L'Inter sorride perché Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi alla Pinetina dopo la Copa America vinta da protagonista assoluto con l'Argentina. Il Toro ha rinunciato a un po' di vacanze a causa anche degli infortuni che sono capitati a Taremi e Arnautovic, andando incontro a Simone Inzaghi e ai compagni. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la preparazione dell' Inter di Simone Inzaghi al BPER Training Centre di Appiano Gentile in vista della nuova stagione. Il volto 'nuovo' nell'allenamento odierno è stato quello del capitano Lautaro Martinez , rientrato dopo gli impegni internazionali con l'Argentina e un periodo di vacanza. (Tuttosport)

Un gradito ritorno stamattina alla Pinetina. (Sport Mediaset)