SNAI – Coppa Italia:Inter-Atalanta apre i quarti di finale

Tra martedì e giovedì si decidono le quattro semifinaliste: il match dello Stadium tra i bianconeri e la Lazio è quello più equilibrato nelle quote, giallorossi a 1,40 sulla Cremonese e favoriti a 3,75 per la vittoria finale Pubblicità – Il cerchio si stringe. Sono rimaste in otto e alla fine del turno saranno in quattro a giocarsi la vittoria della Coppa Italia. Tra martedì e giovedì sono in programma i quarti di finale, orfani del Napoli e del Milan, fuori negli ottavi per mano di Cremonese e Torino (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Gli artisti che compongono il Sundance Film Festival 2023 hanno dimostrato un senso di urgenza e dedizione all’eccellenza nel cinema indipendente Come dice il nome stesso, Peppa Pig è una maialina rosa bambina, che vive con la sua famiglia composta da papà Pig, mamma Pig e il suo fratellino, George. (Periodico Daily)

In occasione della sfida di San Siro tra Inter-Atalanta, si vedrà una novità tecnologica già presentata in occasione della Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. ESORDIO – Domani si vedrà per la prima volta il fuorigioco semiautomatico. (Inter-News)

Giocatori in arrivo in questi minuti ad Appiano Gentile, dopodiché resteranno in ritiro così come deciso dalla società, considerata l’importanza della sfida e successivamente il derby contro il Milan ALLENAMENTO E RITIRO – L’Inter prepara l’importantissima sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta nell’unico allenamento disponibile, vale a dire quello di oggi. (Inter-News)

L'ultimo graffio è arrivato contro il Parma negli ottavi di finale. Dall’inizio del 2019 - ricorda il sito statistico Opta - è il giocatore di Serie A che ha realizzato più reti in un singolo stadio in questa competizione. (Fcinternews.it)

INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Ma è già tempo della gara unica dei quarti di finale della Coppa Italia. Obiettivo imminente è un classico blitz al Meazza martedì 31 gennaio (alle ore 21 il pronti via). (L'Eco di Bergamo)