Dopo il malore la rinascita: notte di baldoria per Fedez sul palco del Billionaire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari Notte di baldoria al Billionaire per Fedez. Ieri, domenica 4 luglio, il rapper si è esibito nel locale di Briatore in Costa Smeralda dimostrando di essersi completamente ripreso dal malore accusato nei giorni scorsi, quando è stato ricoverato in ospedale per un'intossicazione alimentare. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

A scatenarsi con lui sul palco, poi, il patron del locale, Flavio Briatore, che per l’occasione si è trasformato in vocalist e dj. Lo spettacolo dunque la fa da padrone, con anche qualche esclamazione un po’ sopra il limite, ma che inquadra bene la forma mentis dei personaggi in questione. (Il Fatto Quotidiano)

Fortunatamente, questa volta si è trattato di un falso allarme e si è trattato solo di una banale intossicazione alimentare. Difficile non pensare a scenari preoccupanti come emorragie o ulcere, problemi di salute con cui Fedez ha avuto a che fare in passato. (Radio 105)

«Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale sanitario dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi per la tempestività e l'attenzione dedicate al noto cantante Fedez, il quale ha recentemente condiviso la sua esperienza attraverso i social media». (quotidianodipuglia.it)

Superati i momenti di paura dell'altra notte, Fedez sta molto meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Fedez: malore e ricovero in ospedale, cos'ha avuto? Nicola Carlucci, Primario del Pronto Soccorso dell'Ospedale Perrino di Brindisi, ha dichiarato che il rapper “ha deciso di andare via dall'ospedale, firmando la richiesta delle dimissioni volontarie, altrimenti se fosse rimasto avremmo potuto approfondire le indagini diagnostiche, con degli esami strumentali, magari con una TAC. (iLMeteo.it)