Cruciani: «A La Zanzara facciamo la colonscopia agli italiani. Mia figlia non mi chiede del lavoro»

Al Corsera: «Io lascio sfogare le persone, gestisco l’odio sociale che emerge, accogliamo una parte di società che non accoglie nessuno» Cruciani: «A La Zanzara facciamo la colonscopia agli italiani, vediamo prima che succede». Giuseppe Cruciani intervistato dal Corriere della Sera. Ha detto di aver votato Vannacci. Nello spettacolo con cui sta riempiendo i teatri, Giuseppe Cruciani difende il diritto a odiare, il diritto ad alzare muri contro i migranti, il diritto all’egoismo, urla «non possiamo farci carico di tutti i mali del mondo». (IlNapolista)

Su altre testate

Giuseppe Cruciani, noto conduttore radiofonico de La Zanzara, ha rivelato al Corriere della Sera di aver avuto un’attrazione per un uomo durante le serate organizzate da Vladimir Luxuria, affermando però di non aver concluso nulla. (Trash Italiano)

Grazie alla Zanzara, il programma in onda su Radio 24 condotto insieme a David Parenzo, il giornalista de Il Sole 24 ore ha saputo raccontare l'Italia più profonda, affrontando i temi più vari: dalla politica alla pandemia da Covid-19, per poi passare dalla protesta green fino alle nuove battaglie per la libertà sessuale. (Liberoquotidiano.it)

Intervistato dal Corriere della Sera, Cruciani, che ha recentemente attaccato proprio noi di Gay.it, si è detto infastidito dal “considerare le persone sulla base delle preferenze sessuali. Celebre speaker di La Zanzara, programma in onda su Radio 24, da lui ideato e condotto insieme a David Parenzo, Giuseppe Cruciani è tornato a criticare il cosiddetto “politicamente corretto” dalle pagine del suo nuovo libro, Via Crux. (Gay.it)

Cruciani: 'Se qualcuno mi vuole menare, mi faccio menare. Esibii un salame, sono scappato'

In un'intervista al Corsera il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha parlato di vari temi. (AreaNapoli.it)

Giuseppe Cruciani ha rilasciato un'intervista sulle pagine del Corriere della Sera nel corso della quale ha raccontato alcuni retroscena sugli amici "famosi". (AreaNapoli.it)

Giuseppe Cruciani si è raccontato nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine del Corriere della Sera: "Mi interessano le risse verbali". (AreaNapoli.it)