Quando l’Inter fatturava più dell’Arsenal: ma negli ultimi 20 anni i Gunners hanno doppiato i nerazzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. E un confronto interessante su questo tema è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. (Calcio e Finanza)

Su altri media

In campo chi è più in forma? "Abbiamo avuto 6 partite dispendiose, ragioniamo partita in partita. Prima del Venezia avevamo speso il giusto, quella di domenica è stata una prestazione dispendiosa. (Fcinternews.it)

FAME DI GOL – Cresce l’attesa per Inter-Arsenal. Prima dell’inizio del match di Champions League Mehdi Taremi afferma: «Un altro mio gol in Champions League come contro lo Stella Rossa? Effettivamente è da tanto tempo che non segno, se riesco sono molto contento ma la cosa più importante è vincere la partita. (Inter-News)

La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. Un big match che promette spettacolo, con i due club con 7 punti a testa in classifica ed entrambi reduci da due vittorie. (Digital-Sat News)

Orario della metro prolungato, fermate chiuse e linee deviate: Atm cambia per l'Inter

Entrambe le squadre sono imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. Inter-Arsenal è tra le partite clou della quarta giornata della nuova Champions League. (fcinter1908)

Vietato pensare al Napoli, visto che a San Siro si gioca una classica del calcio europeo, che può dare a Simone Inzaghi e i suoi ragazzi una grande consapevolezza e punti importanti nella corsa agli ottavi di finale. (fcinter1908)

"Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. Si gioca la Champions League allo stadio San Siro di Milano e per l'occasione Atm ha comunicato tutte le modifiche al suo servizio di trasporto pubblico. (MilanoToday.it)