Quando l’Inter fatturava più dell’Arsenal: ma negli ultimi 20 anni i Gunners hanno doppiato i nerazzurri

C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. E un confronto interessante su questo tema è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. (Calcio e Finanza)

Su altri media

L'Inter affronta l'Arsenal nella quarta giornata della fase campionato di UEFA Champions League e prima del calcio d'inizio della gara di San Siro ha parlato Simone Inzaghi.Il tecnico nerazzurro è intervenuto ad Amazon Prime Video e si è concentrato sulla sfida con i Gunners ma non solo, ha concesso una battuta anche sui "no" detti ai club di Premier League che lo hanno cercato in passato e che ora possono tornare alla carica: le dichiarazioni di Inzaghi. (Calciomercato.com)

CRITICA – L’Inter di Simone Inzaghi ha 7 punti in classifica in Champions League, proprio come l’Arsenal, avversario questa sera a San Siro nel match valevole per la quarta giornata. (Inter-News)

ORGOGLIO – Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Arsenal diciara su Sky Sport 24: «Che valore do a questa vittoria? È una vittoria importantissima, voluta, sofferta, contro una squadra fortissima e intensa che ci ha creato soprattutto sui calci da fermo. (Inter-News)

LIVE - Inter-Arsenal, le ufficiali: Taremi in compagnia di Lautaro, Calhanoglu torna dal primo minuto in regia

La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. Un big match che promette spettacolo, con i due club con 7 punti a testa in classifica ed entrambi reduci da due vittorie. (Digital-Sat News)

Inter-Arsenal, le formazioni ufficiali: torna Calhanoglu, ecco l'inedita coppia Taremi-Lautaro (TUTTO mercato WEB)

C’è ovviamente la gara contro il Napoli all’orizzonte, quella che può dire molto sull’indirizzo del campionato dell’Inter. (Fcinternews.it)