Juventus, caos esonero Motta: c’è un problema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il giorno di Fiorentina-Juventus: la sfida di Firenze potrebbe essere cruciale per il futuro di Thiago Motta Alla vigilia del match di Firenze l'attuale tecnico bianconero ha confidato di sentire la fiducia della proprietà, ma la gara del Franchi può essere cruciale. È passata una settimana dalla pesante (SpazioJ)
Su altre fonti
Giuntoli conferma Motta: “Resta alla Juventus” FIRENZE – Il crollo contro la Fiorentina non provocherà rivoluzioni alla Juventus. Non ancora. Il football director dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, si è esposto confermando Thiago Motta alla guida della squadra: "In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti, da un momento difficile si esce tutti insieme”. (la Repubblica)
Thiago Motta sempre più sulla graticola: pronto il piano alla Continassa, ecco cosa sta accadendo nella dirigenza bianconera (SpazioJ)
Abbiamo fatto due gare sotto livello, in una annata di alti e bassi, e siamo molto dispiaciuti. Non fa trascorrere neanche mezz'ora dal fischio finale della pesantissima sconfitta per 3-0 a Firenze il dt della Juve, Cristiano Giuntoli, per confermare la fiducia a Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)
COME HA VISTO I RAGAZZI – «Li ho visti bene, sentono l’importanza della partita. Sono una squadra intelligente per capire i momenti della partita e affrontare una squadra difficile come la Fiorentina». (CalcioNews24.com)
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara con la Fiorentina: Dopo il primo goal, lei ha detto di usare la testam invecem avete subito il secondo come è possibile? (Tutto Juve)
Juve, in caso di sconfitta sarà esonerato Motta: Giuntoli ha già pronto il rimpiazzo La Juve deve dare una risposta oggi contro la Fiorentina. Il club bianconero è reduce da una settimana più turbolenta che mai, frutto dello 0-4 incassato domenica scorsa per mano dell’Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)