COPPA ITALIA, NAPOLI-PALERMO RICOMINCIA IN RITARDO PER PETARDI

Calcio ora per ora Il secondo tempo della partita Napoli-Palermo, sedicesimi di finale di Coppa Italia, è cominciato con cinque minuti di ritardo a causa dell'esplosione di petardi che si sono scambiati i tifosi delle due squadre. L'arbitro Collu, per motivi di sicurezza e anche a causa del fumo che aveva invaso il terreno di gioco, ha fatto riprendere la gara solo dopo che lo speaker aveva più volte invitato i tifosi a sospendere il lancio di petardi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Di seguito quanto evidenziato: "I due gruppi non si sono più incontrati dal 2017 e la rivalità con i tifosi del Catania, le dinamiche delle alleanze ultras e il rischio di infiltrazioni avevano spinto le autorità a predisporre un imponente servizio d'ordine" Il match tra Napoli e Palermo, vinto 5-0 dagli azzurri è stato caratterizzato anche da scontri tra la curva occupata dai sostenitori del club partenopeo e il settore ospiti. (CalcioNapoli1926.it)

Il lancio di grossi petardi in particolare durante l'intervallo della partita di Coppa Italia di ieri tra Napoli e Palermo rappresentano "episodi inqualificabili". E' il giudizio del prefetto di Napoli, Michele di Bari, per il quale comunque "bisogna dire che la prevenzione c'è e il piano coordinato di controllo del territorio si sta dimostrando sempre più efficace". (l'Adige)

La situazione è stata gestita con annunci ripetuti dello speaker, che invitava i tifosi a interrompere il lancio dei petardi. L'inizio del secondo tempo del match Napoli-Palermo, valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, è stato ritardato di cinque minuti a causa del lancio di petardi tra i tifosi delle due squadre. (Tutto Juve)

Clamoroso Napoli-Palermo, spunta un video inedito sugli scontri

Il secondo tempo della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo è stato ritardato di diversi minuti per problemi di ordine pubblico. (Panorama)

Gli azzurri di Antonio Conte erano partiti malissimo con la sconfitta a Verona, ma sono poi arrivati solo risultati positivi. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro, infatti, per il Napoli. Come arriva il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Emergono ulteriori novità in merito agli scontri a distanza avvenuti nella gara di ieri tra Napoli e Palermo valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Una serata apparentemente di festa, almeno per i tifosi del Napoli, che ha rischiato ancora una volta di trasformarsi in un ricordo spiacevole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)