Inter, Inzaghi verso il derby: "Se Lautaro starà bene giocherà dal 1'"

Inter, Inzaghi verso il derby: Se Lautaro starà bene giocherà dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter, Inzaghi verso il derby: "Se Lautaro starà bene giocherà dal 1'" "Oggi ci sarà l'ultimo allenamento, ho qualche dubbio di formazione che domattina scioglierò. Su Lautaro non esiste nessun caso, ha giocato un anno intero senza mai fermarsi, è tornato prima per essere subito pronto e si sta impegnando tantissimo. Ieri ha fatto un ottimo allenamento, se starà bene giocherà senz'altro dal primo minuto". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter domani sera giocherà contro il Milan alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. I precedenti da qualche anno sono a senso unico, Simone Inzaghi può riscrivere la storia del derby. (Inter-News.it)

Meno un giorno al 181° derby di Milano. Ecco, in cinque punti, come le due squadre arrivano a un derby che potrebbe subito pesare molto in termini di morale e futuro, perché se Fonseca non vince... (La Gazzetta dello Sport)

Il derby di Milano ci ha sempre riservato emozioni sul terreno di gioco ma anche sugli spalti, dove a ogni occasione le due Curve non hanno fatto mancare le classiche coreografie apprezzate in tutto il mondo. (Goal Italia)

Milan, Fonseca: "Mi sento sempre un leone. Derby decisivo? Se ascolto le voci, non lavoro"

In generale, la politica dei fondi di investimento americani è quella di creare valore, operando sul mercato in maniera virtuosa e privilegiando il lavoro sui giovani che poi diventano asset preziosissimi da reimmettere sul mercato. (Calciomercato.com)

Giulia Benedetti Redattore 22 settembre - 09:14 Mancano poche ore al fischio d’inizio del Derby della Madonnina, in programma questa sera alle 20:45 a San Siro. (Il Milanista)

Live TMW Milan, Fonseca: "Mi sento sempre un leone. Derby decisivo? Se ascolto le voci, non lavoro" (TUTTO mercato WEB)