Inter, Inzaghi verso il derby: "Se Lautaro starà bene giocherà dal 1'"

Inter, Inzaghi verso il derby: "Se Lautaro starà bene giocherà dal 1'" "Oggi ci sarà l'ultimo allenamento, ho qualche dubbio di formazione che domattina scioglierò. Su Lautaro non esiste nessun caso, ha giocato un anno intero senza mai fermarsi, è tornato prima per essere subito pronto e si sta impegnando tantissimo. Ieri ha fatto un ottimo allenamento, se starà bene giocherà senz'altro dal primo minuto". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Fonseca: "Continuo a credere in quello che sto facendo. Questi giorni di lavoro sono stati fantastici" In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)

Come si combatte il rischio di pancia piena? "Tantissimo. La stagione è appena cominciata, i derby passati non dobbiamo neanche pensarli. I ricordi non portano gol e punti. Giochiamo contro una squadra che ha ottimi giocatori". (fcinter1908)

Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. Interessa aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sui programmi di Milan e Inter in vista del derby di domani sera a San Siro e valido per la quinta giornata di Serie A. (Milan News 24)

"Spese tante energie in Champions, servirà una grande gara" Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" (Diretta)

Servirà un'altra prestazione gigantesca? L'Inter torna in campo domani nel Derby della Madonnina. Alla vigilia dell'impegno contro il Milan, Simone Inzaghi parla ad Appiano Gentile in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

T ra una partita e l’altra di padel, durante il Cupra Padel Tour 2024 ospitato ieri proprio dai suoi campi a City Life, Demetrio Albertini ha rivolto lo sguardo al derby. (La Gazzetta dello Sport)