Lazio-Genoa, i precedenti: Gilardino alla terza sfida contro Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vietato pareggiare! Almeno così parrebbe dalle ultime 14 sfide di campionato. Dal 2009/2010 rintracciamo 8 successi Lazio e 6 vittorie Genoa. Con lo 0-1 lo score più ricorrente per via delle sue 3 caps. Il segno X più vicino nel tempo è l’1-1 del 2008/2009, Milito al 69’ e Dabo all’80’. Mentre il cosiddetto pareggio per 0-0 tarda dal 1989/1990. Pensare che l’1-1 (10 presenze) e lo 0-0 (8 comparsate) sono i due risultati più ricorrenti dei Lazio-Genoa di campionato, Serie A più Serie B, per un totale di 61 incontri disputati. (Buon Calcio a Tutti)
Su altri media
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)
Roma 26 ottobre 2024 – I tre punti fanno gola a tutti, sempre e comunque. Nella giornata di domani Lazio e Genoa si affronteranno in una delle due sfide delle 15 allo stadio Olimpico, nella sfida valevole per la 9a giornata di campionato (Quotidiano Sportivo)
“Sarà difficile battere il Genoa, giochiamo contro una squadra che ha bisogno di punti. Noi però giochiamo in casa e vogliamo regalare un’altra vittoria ai nostri tifosi”. Ci ha pensato Adam Marusic a presentare ieri il match di oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico tra Lazio e Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Il campionato di Serie A è giunto alla nona giornata. Alessandro Altobelli, ex calciatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)
LAZIO: solito 4-2-3-1 per mister Baroni. Davanti a Provedel dovrebbero agire Marusic, Gila, Patric (in vantaggio su Gigot) e Tavares, mentre in mezzo al campo viaggiano verso la titolarità Guendouzi e Rovella. (FantaMaster)
Genoa, Como, Cagliari e Monza. Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)