Capuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"

Capuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata" Per il giornalista la Juventus dovrà migliorare la propria continuità e incisività nelle prossime partite per non complicarsi ulteriormente il cammino. Dopo il pareggio della Juventus contro il Lille in Champions League, Giovanni Capuano ha condiviso la sua analisi sulla prestazione della squadra bianconera attraverso un post su X (ex Twitter). (Bianconera News)

Su altri media

A parte una decina di minuti nel finale nei quali è arretrata troppo, ha concesso poco agli avversari. Dal suo account di X, Riccardo Cucchi sulla Juventus scrive: "La Juventus è stata protagonista di un'ottima prestazione. (Tutto Juve)

Poi abbiamo saputo difendere, il che non è poco. E' un buon punto e devo fare i complimenti ai miei giocatori. (Tutto Juve)

Il direttore responsabile della GEA Green Economy Agency deluso dal risultato e dalla prestazione del giocatore olandese. Oreggia: "La Juventus meritava la vittoria a Lille. Koopmeiners delusione" (Bianconera News)

La Juventus pareggia a Lille in Champions: il commento di Oreggia, Capuano e Cucchi

Claudio Zuliani ha commentato a Colpo di Tacco il pareggio della Juventus a Lille:" Sono imbelvito, nelle due ultime partite di Champions abbiamo fatto un punto e se con lo Stoccarda meritavamo di perdere, stasera meritavamo di vincere. (Bianconera News)

Per adesso non è mai pervenuto". Resta indecifrabile la presenza di Koopmeiners lontano parente del giocatore che ha stregato Bergamo. (Tutto Juve)

La Juventus pareggia a Lille in Champions: il commento di Oreggia, Capuano e Cucchi Il noto radiocronista RAI ha apprezzato l'atteggiamento della Juventus, ma ha fatto notare come la squadra debba essere più cinica sotto porta. (TUTTO mercato WEB)