Rilancio per l’iPhone 12 ricondizionato su Amazon a fine ottobre
Tra l’altro si può contare su un anno di garanzia, anche se può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple.
Il prezzo dell’iPhone 12 ricondizionato su Amazon il 29 ottobre. Dunque, dopo aver parlato di iPhone 11 ricondizionato in estate, proviamo a fare uno step in più.
L’offerta di Amazon per questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 64GB di memoria interna è alquanto allettante e non è un caso che le scorte a disposizione siano molto limitate
L’approdo dell’iPhone 13 sul mercato permette di poter risparmiare qualche euro in più sull’acquisto dell’iPhone 12 ed a tal proposito, quest’oggi vogliamo evidenziare un’offerta molto interessante presente su Amazon e che riguarda l’iPhone 12 ricondizionato azzurro e con 64GB di memoria interna. (OptiMagazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il ceo Tim Cook ha denunciato che la crisi della supply chain, la carenza di semiconduttori, è costata al gruppo sei miliardi di dollari di revenue Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. (Il Sole 24 ORE)
Come sempre tutti i dettagli nel comunicato ufficiale su Newsroom Durante il trimestre di settembre abbiamo restituito oltre 24 miliardi di dollari ai nostri azionisti. (iPhone Italia)
Apple avverte che i problemi della catena di approvvigionamento globale affliggeranno la maggior parte dei suoi prodotti, inclusi iPhone e Mac, durante la stagione degli acquisti natalizi. Di conseguenza, se speri di regalare un iPhone o un Mac durante le festività natalizie, ordinalo al più presto (NbaRevolution)
A margine della conferenza finanziaria sul quarto trimestre fiscale del 2021, il CEO di Apple Tim Cook e il CFO dell’azienda Luca Maestri hanno rilasciato una serie di dichiarazioni sui risultati e sull’andamento delle vendite di iPhone, Mac e non solo. (iPhone Italia)
Il fatturato di iPad è stato di 8,25 miliardi di dollari, in aumento del 21% rispetto al precedente trimestre Secondo Tim Cook i problemi di approvvigionamento hanno influenzato il trimestre e sono costati alla Mela circa 6 miliardi di dollari. (macitynet.it)
Inoltre, molti dei passaggi che troverete in questa piccola guida sono probabilmente già attivi suoi tuoi prodotti, ma un controllo di sicurezza non fa mai male. Per farlo, vai in Impostazioni > Nome Account > Password e sicurezza > Autenticazione a due fattori. (iPhone Italia)