Cosa fare a Napoli durante la settimana di Natale, dal 23 al 28 dicembre 2024: il Lunedì di Napoli da Vivere

Foto di Ross Sneddon su Unsplash Tanti eventi a Napoli e nelle vicinanze, gratuiti e non, durante la settimana che va da lunedì 23 a sabato 28 dicembre 2024. Anche durante questa settimana tante cose da fare a Napoli in attesa del prossimo grande weekend È appena finito un weekend pieno di eventi interessanti a Napoli ed anche il prossimo sarà altrettanto entusiasmante e pieno di cose da fare. Nel frattempo, diamo un’occhiata a cosa succede in città da lunedì 23 a sabato 28 dicembre 2024, perché ci sono alcuni eventi particolari che vogliamo già segnalarvi. (Napoli da Vivere)

Ne parlano anche altre fonti

Una grande atmosfera natalizia a Napoli e in tutta la regione con tanti mercati ed eventi natalizi e presepi viventi. Di seguito una guida per provincia ai migliori mercatini ed eventi natalizi da non perdere in Campania (Napoli da Vivere)

Sagre e feste in Campania dal 19 al 22 dicembre 2024 in tanti luoghi della nostra regione per stare insieme ed assaporare i prodotti della nostra terra. Gli eventi nel weekend sono nelle varie province della Campania, sempre piacevoli occasioni per raggiungere i posti più belli della regione e per partecipare a eventi che ci propongono anche tante bontà culinarie, consentendoci di conoscere luoghi, prodotti e tradizioni particolari della nostra terra. (Napoli da Vivere)

Include contenuto sponsorizzato #adv Sempre tante visite guidate a Napoli e in tutta la Campania con eventi sempre interessanti, per scoprire, assieme ad esperti e guide, i luoghi più belli della nostra terra (Napoli da Vivere)

Napoli, dicembre da record: oltre un milione di turisti in città

Per accoglierli e orientarli alla visita, in strada i turisti troveranno 25 tutor con cappellino e pettorina che si aggiungono ai loro colleghi operativi tutto l’anno negli infopoint situati presso le strutture in legno dislocate al Molo Beverello, in via Morghen, in Piazza del Gesù e in Piazza del Plebiscito (angolo via Cesario Console). (La Repubblica)

Napoli a Natale non è solo presepi e zampogne festanti. Città esoterica, aristocratica e popolare, nelle sue vene di tufo scorre inarrestabile l’impetuoso fiume sanguigno del contemporaneo. Andy Warhol. (Artuu)

Turismo Napoli, oltre un milione di turisti in città per le festività natalizie Napoli chiude il mese di dicembre con un traguardo importante: oltre un milione di turisti ha visitato la città, confermando il trend positivo degli ultimi anni. (Grande Napoli)