Daniel Craig: i fan premono per l'Oscar

Daniel Craig: i fan premono per l'Oscar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Daniel Craig è il protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino, "Queer". I fan premono già per una nomination all'Oscar dopo aver visto il trailer. L'attore interpreta William Lee, espatriato americano a Città del Messico, che si innamora di un ex soldato. Craig recita accanto a Drew Starkey, Lesley Manville e Jason Schwartzman. A proposito del ruolo, Craig ha spiegato: “Ci ho visto qualcosa che pensavo di poter capire, quindi è stata una decisione molto semplice. (Radio Monte Carlo)

Su altri media

Basata sull’omonimo romanzo del 1985 dello scrittore americano William S. Mentre una dolce cover di All Apologies dei Nirvana fluttua in sottofondo, il primo trailer di Queer, il film di Luca Guadagnino presentato a settembre in anteprima alla 81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, mostra i protagonisti William ed Eugene mentre camminano per le strade, giocano a scacchi, bevono un drink, guardano un film e si abbracciano tra le coperte. (Sky Tg24 )

Trailer (MYmovies.it)

Queer è il nuovo attesissimo film di Luca Guadagnino con Daniel Craig nel ruolo dell’alter ego dello scrittore William S. Espatriato americano a Città del Messico nel pieno degli anni ‘50, perde la testa per il giovane Eugene Allerton (Drew Starkey). (Radio 105)

Queer: Il primo trailer del film di Luca Guadagnino con Daniel Craig

A24 ha diffuso oggi, 29 ottobre, il primo trailer di Queer, il nuovo film di Luca Guadagnino con protagonista Daniel Craig, presentato recentemente alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia LA NOSTRA RECENSIONE. (Best Movie)

La pellicola è il nuovo lavoro del regista di Call Me By Your Name, che quest'anno ha già portato sullo schermo il chiacchieratissimo Challengers con Zendaya e Josh O'Connor. Anche Queer non sarà da meno, sia dal punto di vista dello “scandalo” sia dal punto di vista dello star power. (WIRED Italia)

Passa le sue giornate quasi del tutto da solo, se si escludono le poche relazioni con gli altri membri della piccola comunità americana. ROMA – È il 1950. (The Hot Corn Italy)