Napoli-Roma, le probabili formazioni: ritorna Lobotka dal primo minuto, Ranieri lancia Soulé

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Nessuna sorpresa nel Napoli. Ranieri rimette la difesa a 4 con Angelino terzino. Hummels, reduce dalla febbre, ancora in panchina. Dybala in forte dubbio Domenica alle 18 si gioca Napoli-Roma. Oggi la conferenza di Antonio Conte, tecnico del Napoli, che ha dato alcuni input sulla possibile formazione che affronterà la Roma. Anche Ranieri ha lanciato qualche indizio sulla formazione anti-Napoli. Di seguito la probabile formazione secondo Sky Sport (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani, in occasione della partita... SSC Napoli: la comunicazione del club sul proprio sito per agevolare l'accesso domani allo stadio per il match contro i giallorossi. (Virgilio)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma in partenza per Napoli: c'è Dybala. Hummels scatta selfie con i tifosi La Roma è partita questo pomeriggio verso Napoli dove domani affronterà la squadra di Conte. Recuperato Dybala dopo il piccolo problema fisico. (ilmessaggero.it)

Fedele: "Napoli-Roma, risultato già scritto: io penso già al Torino"

NAPOLI ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Ad una settimana esatta dall’esordio in campionato del “Ranieri-ter“, il nuovo tecnico della Roma prepara la sfida in casa del Napoli capolista, fondamentale per rialzare la testa. (RomaNews)

È così dall’inizio del campionato e la regola sarà rispettata pure domenica contro la Roma, a caccia del riscatto con il neo tecnico giallorosso Claudio Ranieri in panchina. L’obiettivo dei tifosi ovviamente è tornare a festeggiare una vittoria per ca… (La Repubblica)

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato anche della prossima sfida del Napoli, quella con la Roma. L'ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte proiettandosi, tra le altre cose, ai prossimi impegni della compagine allenata dal tecnico leccese Antonio Conte (AreaNapoli.it)