Honda NT1100 2025: ecco come cambia la GT giapponese

Honda NT1100 2025: ecco come cambia la GT giapponese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Più potente La Honda NT1100 2025 si presenta con una serie di novità che, promette la casa giapponese, migliorano prestazioni e praticità. Le nuove carene donano alla moto un aspetto più snello e aerodinamico, i fari anteriori sono dotati di luci diurne DRL più potenti, con indicatori di direzione integrati, mentre il motore bicilindrico di 1.084 cm3 ha il 7% di coppia in più ai medi regimi, garantendo una spinta più fluida e uniforme su tutto l'arco di erogazione. (inSella)

Ne parlano anche altre fonti

Honda NT1100 si aggiorna. Andiamo con ordine. (HDmotori)

Per il nuovo anno è in arrivo un aggiornamento ricco e completo per questo modello definito dalla stessa Honda come Touring-Crossover, una moto capace di accontentare il pubblico più incline ai grandi viaggi e alla bella guida. (Moto.it)

Si apre ottobre e comincia il fermento pre-EICMA, con Honda a svelare la versione 2025 della sua tourer stradale con ruote da 17” NT 1100, presentata per la prima volta nel 2022 e detentrice del titolo di moto turistica più venduta del 2023. (Dueruote)

Nuova Honda NT1100 2025, ora anche in versione DCT Electronic Suspension

Non ci è voluto molto tempo perché la NT1100 diventasse una moto di grande successo. Questo mix di caratteristiche l’ha portata a occupare il primo gradino del podio come tourer più venduta in Europa nel 2023 (leggi la nostra prova). (Red-Live)

Dal bicilindrico parallelo ora più vigoroso ai medi regimi all’introduzione della Piattaforma Inerziale (IMU) a 6 assi, per un ulteriore livello di raffinatezza e precisione ai controlli elettronici e sistemi di ausilio alla guida. (InMoto)

Honda presenta la nuova NT1000 2025, che per il nuovo anno è disponibile anche in versione DCT Electronic Suspension. 2025 presenta un’estetica aggiornata, più moderna, enfatizzata dal doppio faro anteriore con luci diurne DRL. (Motociclismo.it)