Honda NT1100 2025: ecco come cambia la GT giapponese

Più potente La Honda NT1100 2025 si presenta con una serie di novità che, promette la casa giapponese, migliorano prestazioni e praticità. Le nuove carene donano alla moto un aspetto più snello e aerodinamico, i fari anteriori sono dotati di luci diurne DRL più potenti, con indicatori di direzione integrati, mentre il motore bicilindrico di 1.084 cm3 ha il 7% di coppia in più ai medi regimi, garantendo una spinta più fluida e uniforme su tutto l'arco di erogazione. (inSella)

Ne parlano anche altre fonti

Honda NT1100 si aggiorna. Andiamo con ordine. (HDmotori)

Per il nuovo anno è in arrivo un aggiornamento ricco e completo per questo modello definito dalla stessa Honda come Touring-Crossover, una moto capace di accontentare il pubblico più incline ai grandi viaggi e alla bella guida. (Moto.it)

Si apre ottobre e comincia il fermento pre-EICMA, con Honda a svelare la versione 2025 della sua tourer stradale con ruote da 17” NT 1100, presentata per la prima volta nel 2022 e detentrice del titolo di moto turistica più venduta del 2023. (Dueruote)

Nuova Honda NT1100 2025, ora anche in versione DCT Electronic Suspension

Non ci è voluto molto tempo perché la NT1100 diventasse una moto di grande successo. Questo mix di caratteristiche l’ha portata a occupare il primo gradino del podio come tourer più venduta in Europa nel 2023 (leggi la nostra prova). (Red-Live)

Dal bicilindrico parallelo ora più vigoroso ai medi regimi all’introduzione della Piattaforma Inerziale (IMU) a 6 assi, per un ulteriore livello di raffinatezza e precisione ai controlli elettronici e sistemi di ausilio alla guida. (InMoto)

Honda presenta la nuova NT1000 2025, che per il nuovo anno è disponibile anche in versione DCT Electronic Suspension. 2025 presenta un’estetica aggiornata, più moderna, enfatizzata dal doppio faro anteriore con luci diurne DRL. (Motociclismo.it)