Honda NT1100 2025: ecco come cambia la GT giapponese
Più potente La Honda NT1100 2025 si presenta con una serie di novità che, promette la casa giapponese, migliorano prestazioni e praticità. Le nuove carene donano alla moto un aspetto più snello e aerodinamico, i fari anteriori sono dotati di luci diurne DRL più potenti, con indicatori di direzione integrati, mentre il motore bicilindrico di 1.084 cm3 ha il 7% di coppia in più ai medi regimi, garantendo una spinta più fluida e uniforme su tutto l'arco di erogazione. (inSella)
Ne parlano anche altre fonti
Non ci è voluto molto tempo perché la NT1100 diventasse una moto di grande successo. Questo mix di caratteristiche l’ha portata a occupare il primo gradino del podio come tourer più venduta in Europa nel 2023 (leggi la nostra prova). (Red-Live)
Honda ha da sempre prestato attenzione allo sviluppo di modelli fuori dagli schemi, cercando nuovi segmenti di mercato e aprendo spesso la strada a nuovi concetti di due ruote che hanno poi preso il sopravvento sul mercato. (InMoto)
Grazie a un azzeccato cocktail di prestazioni, tecnologia e comfort, la Honda Nt1100 non ci ha messo molto ad affermarsi come un punto di riferimento nell’arena delle moto da turismo. (La Gazzetta dello Sport)
La NT1100 è entrata a far parte della gamma Honda nel 2022 e da subito è divenuta sinonimo di una perfetta combinazione di prestazioni coinvolgenti e bilanciate, manovrabilità e piacere di guida puro, ma anche comfort assoluto nel turismo a lungo raggio, il tutto, accompagnato dagli ultimi ritrovati tecnologici con un’interpretazione moderna e filante delle linee da moto touring. (Sport Mediaset)
Capacità di lavorare in team multidisciplinari e di comunicare efficacemente con colleghi di diverse specializzazioni; Forte attitudine al problem-solving e alla gestione di progetti complessi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Perfetta combinazione tra prestazioni coinvolgenti e bilanciate, la NT1100 è entrata a far parte della gamma Honda nel 2022 e da subito ha riscosso successo in tutta Europa, al punto da conquistare il gradino più alto del podio come tourer più venduta nel 2023. (Il Messaggero - Motori)