Ilary Blasi ha rifiutato La Talpa, Diletta Leotta seconda scelta: l’indiscrezione

Ilary Blasi avrebbe rifiutato la conduzione de La Talpa, il reality show che tornerà presto su Canale 5 dopo sedici anni di assenza. A quanto pare non sarebbe stata Mediaset a far fuori l'ex moglie di Francesco Totti ma sarebbe stata la conduttrice romana a scegliere di rinunciare al progetto. Di fatto Diletta Leotta, conduttrice ufficiale della trasmissione, sarebbe una seconda scelta, arrivata dopo il no della Blasi. (DiLei)

Su altri giornali

I concorrenti Ci siamo. Dopo ben sedici anni dalla sua ultima messa in onda, torna La Talpa in casa Mediaset. L’annuncio era arrivato qualche giorno fa, in occasione della presentazione dei palinsesti del Biscione, quando l’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi aveva dato qualche anticipazione. (il Giornale)

La lista completa dei concorrenti che compongono il cast ufficiale de La Talpa 2024 condotto da Diletta Leotta ed in onda su Canale 5 (Tvblog)

Questa volta alla conduzione del programma ci sarà Diletta Leotta. A La Talpa partecipa un gruppo di concorrenti Vip, nei panni dei «sospettati»: lo scopo del reality è sempre quello di smascherare «la talpa», ovvero un sabotatore che si nasconde in incognito tra i concorrenti, e il compito è affidato sia al pubblico sia agli stessi sospettati. (Vanity Fair Italia)

Ilary Blasi è da giorni al centro del dibattito nel mondo della televisione. Non si fa altro che parlare del suo futuro professionale visto che, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, è arrivata la conferma che dalla prossima primavera tornerà La Talpa con Diletta Leotta come conduttrice. (leggo.it)

Ecco cosa sappiamo! La prossima edizione de La Talpa sarà condotta da Diletta Leotta e non da Ilary Blasi, come si era vociferato per mesi. (ComingSoon.it)

Dopo anni di attesa e continui rinvii finalmente la Talpa torna in tv e andrà in onda prima su Infinity e poi in chiaro su Canale 5. A condurre il docu reality che «Sarà molto diverso da come lo ricordate», parola di Pier Silvio Berlusconi, Diletta Leotta (leggo.it)