Genoa-Napoli, Conte spiazza tutti: “Non mi è piaciuto nulla”
Ai microfoni di Dazn, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della sofferta vittoria sul Genoa di Vieira. Vince il Napoli al Marassi al termine di una partita davvero molto dispendiosa per gli azzurri. Un primo tempo davvero convincente da parte dei partenopei che, oltre a quantità ed ambizione, hanno messo molta qualità in campo. Antonio Conte può uscirne comunque soddisfatto e per i 3 punti e per le due prestazioni differenti offerte nei due tempi: nel primo qualità e spregiudicatezza, nel secondo capacità di saper soffrire e compattezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli vince ancora e (almeno momentaneamente) torna in vetta alla classifica confermando numeri straordinari, ma a far discutere è il secondo tempo e l'incredibile divario prestazionale tra le due frazioni. (TUTTO mercato WEB)
Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. Queste le sue parole: “Penso che ho tirato io, però dopo non ho visto se ha toccato lui, però il tiro era verso la porta quindi penso che è mio il gol” (Terzo Tempo Napoli)
Un secondo tempo di riscatto (Terzo Tempo Napoli)
Nel secondo tempo un Genoa arrembante ha messo alle corde un Napoli un po’ molle. Genoa-Napoli è terminata con il punteggio di 2-1 per i partenopei. (Terzo Tempo Napoli)
Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (Tutto Napoli)
Il Napoli vince ancora, espugna Marassi e batte di misura il Genoa. Ciononostante Antonio Conte si è arrabbiato nel post-partita, a causa di un bruttissimo secondo tempo. A scriverlo è La Repubblica: "Ma i tre punti non sono bastati agli azzurri per evitare la comprensibile collera di Conte, che è rimasto basito per il calo di tensione dei suoi giocatori dopo l’intervallo. (Tutto Napoli)