Mercato Juve, sostituto di Danilo: la sorpresa arriva da Manchester?

Mercato Juve, sostituto di Danilo: la sorpresa arriva da Manchester? La lista di candidati per la difesa bianconera si allunga ulteriormente con un nuovo obiettivo proveniente dalla Premier League. La Juventus è alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista della finestra invernale di mercato, e un nome interessante potrebbe essere quello di Tyrell Malacia. Il terzino olandese, attualmente al Manchester United, sarebbe in uscita dal club inglese a gennaio. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il terreno per raggiungere Fikayo Tomori si sta facendo scivoloso, ragion per cui la Juventus è bene che si tuteli. Per questo la dirigenza bianconera non ha intenzione di perdere di vista David Hancko: il difensore classe '97 di proprietà del Feyenoord gode ancora di una posizione favorevole - precisa l'edizione odierna di Tuttosport - nella scala di preferenze del dt Cristiano Giuntoli e del tecnico Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Luca Marchetti, nell'editoriale pubblicato su TMW, ha parlato anche delle possibili mosse di mercato della Juventus: "Sarà coinvolta la Juventus che ha bisogno di rimettere a posto la difesa (dopo gli infortuni di Bremer e Cabal e la rottura totale con Danilo) con almeno due pezzi (Tomori? Antonio Silva? Hancko?) e l’attacco (Kolo Mouani? Oppure Zirkzee dopo la sostituzione di lunedì?) visto che ancora di Milik non si hanno notizie certe". (Tutto Juve)

Hancko Juventus, si fa a fuoco lento. Questo scenario aiuta Giuntoli per il colpo: ecco perchè si può a fine gennaio. Ultime

E' il grande giorno della Juventus che, questa sera a Riyadh, sfida il Milan nella semifinale di Supercoppa italiana, con l'obiettivo di agguantare la finale del 6 gennaio da disputare contro l'Inter. In casa bianconera, però, a tenere banco è soprattutto il calciomercato con Cristiano Giuntoli che è chiamato a finalizzare al più presto un colpo in entrata nel reparto difensivo. (ilBianconero)

La sensazione, però, è che per rompere la resistenza degli olandesi non basteranno una settimana/d (ilBianconero)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)