Mara Venier presenta Una Voce per Padre Pio mercoledì 3 da Pietrelcina

Venticinque anni dalla prima messa in onda; venticinque anni di storie ed esperienze di devozione e fede: torna 'Una Voce per Padre Pio', in onda da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (Bn)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Stasera, mercoledì 3 luglio, alle ore 21:35 su Rai1 in onda l'evento benefico Una voce per Padre Pio condotto da Mara Venier. (Fanpage.it)

L’edizione 2024 di «Una Voce per Padre Pio», un programma nato da un'idea di Enzo Palumbo, riunirà come sempre grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: Al Bano; Rita Pavone; Fausto Leali; Orietta Berti; Maninni; Ermal Meta; Jasmine Carrisi; Raf; Mario Biondi; Vinicio Marchioni. (ilmattino.it)

L’organizzazione è fondamentale e il «Festival Villa Solomei», iniziato il 23 giugno, si è concluso nella notte del 2 luglio all’insegna della bellezza e dell’ordine con il concerto di Mario Biondi accompagnato dalla filarmonica locale: una sinergica orchestra ricca di legni e ottoni con delle ottime guest come quella del sassofonista jazz Lorenzo Bisogno che ha ammannito il pubblico con due assoli da manuale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fede e solidarietà nel concerto dedicato a San Pio

L’evento si svolgerà nella suggestiva Piazza Santissima Annunziata a Pietrelcina e vedrà la partecipazione di alcuni dei più grandi nomi della musica e dello spettacolo, con l’obiettivo di sostenere la raccolta fondi per i progetti dell’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”, fondata da Enzo Palumbo. (Lucera Web)

La leggenda di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, rischiò grosso qualche anno fa. A salvarlo fu Padre Pio, un vero e proprio miracolo. (Abruzzo Cityrumors)

L’orchestra, costituita da ventinove elementi, sarà diretta ancora una volta dal maestro Alterisio Paoletti, pianista, compositore e arrangiatore che vanta collaborazioni con grandi artisti e importanti riconoscimenti anche in diverse edizioni del Festival di Sanremo, dove ha vinto due volte il premio di migliore arrangiatore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)