Addetto alla griglia

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 05/08/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Siamo alla ricerca di un Addetto alla Griglia per un noto pub della zona. La posizione è aperta ad una persona appassionata di cucina e con esperienza nella preparazione di grigliate di carne e verdure Responsabilità: – Preparare e cuocere alimenti sulla griglia, seguendo le ricette e le indicazioni – Mantenere pulita e in ordine l’area di lavoro, rispettando le norme igieniche e di sicurezza – Gestire la temperatura della griglia e assicurarsi che gli alimenti siano cotti correttamente – Collaborare con il resto del team di cucina per garantire un servizio efficiente e di qualità – Rispettare le tempistiche di preparazione degli alimenti, mantenendo alta la qualità dei piatti Requisiti: – Esperienza pregressa nella preparazione di grigliate di carne – Conoscenza delle tecniche di cottura sulla griglia – Capacità di lavorare in modo autonomo e in team – Attitudine al lavoro in un ambiente dinamico e sotto pressione – Flessibilità negli orari di lavoro, inclusi i weekend e i giorni festivi Offriamo: – Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga – Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Città: Foligno (Perugia) Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

L'alieno di Cervera trionfa in Spagna davanti a Jorge Martin e a Pedro Acosta. Ora è tempo di dare i voti ai protagonisti di questo Gran Premio. (Eurosport IT)

Marc Marquez ha vinto il Gran Premio di MotoGp di Aragon. Il pilota spagnolo della Ducati del team Gresini ha chiuso davanti a Jorge Martin su Ducati Pramac. Terzo posto, a completare una tripletta tutta iberica e il podio della sprint race, Pedro Acosta. (LAPRESSE)

MotoGp, Marc Marquez trionfa ad Aragon: Bagnaia si ritira 01 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Marc is back (inSella)

Un dominio dall'inizio alla fine: Marc Marquez vince il Gran Premio di Aragon nel dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Pecco Bagnaia cade a 5 giri dalla fine, Jorge Martin si prende il secondo posto e allunga sull'italiano, rimanendo leader del Motomondiale. (corriereadriatico.it)

Secondo posto per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) che, grazie alla caduta di Pecco Bagnaia, consolida la leadership del campionato con un vantaggio di 23 punti. Sul circuito del MotorLand, l'otto volte campione del mondo è rimasto in testa per tutta la corsa, tornando così al successo dopo 1043 giorni (Misano 2021 l'ultima gioia domenicale). (RaiNews)