Vasco sul Cybertruck: “E’ dell’amico (di Giorgia) Elon Musk, buono per caricare casse di olive”

"Sono salito, per influenzarvi sul CyberTrack dell'amico (di Giorgia) Elon Musk!". Ironia del Komandante che a Los Angeles sperimenta la guida autonoma. E si diverte. Vasco Rossi commenta così il veicolo atipico prodotto dall'azienda di proprietà del multimilionario americano, in un post su Instagram corredato da diverse fotografie che lo vedono al volante dell'avveniristico mezzo di trasporto pr… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Vasco ci sta prendendo evidentemente gusto: come di consueto, durante la stagione invernale passa del tempo nella sua villa di Los Angeles e questa volta ha deciso di sperimentare di persona alcune delle novità a quattro ruote degli Usa. (Corriere della Sera)

Chissà che cosa gli racconta, si interrogava il Komandante di Zocca: per me è la macchina che c'ha che conta. Ti porterei anche in America, ho comperato la macchina apposta, cantava Vasco in Colpa d’Alfredo alla ragazza che poi andava a casa con il “nego”, quando ancora la parola N non era sparita dai dizionari. (MOW)

Vasco Rossi, icona della musica italiana, si è lanciato in un’esperienza futuristica che ha catturato l'attenzione di migliaia di fan. Il video pubblicato sui social ha rapidamente accumulato commenti e condivisioni, dimostrando ancora una volta il carisma e l'influenza dell'artista. (Automoto.it)

Viva le prove su strada di Vasco Rossi

Salito a bordo del controverso ed enorme veicolo della Casa di Elon Musk, documentando tutto sui social, Vasco non ha mandato a dire nulla circa le sue opinioni sul “mostro” che sta spopolando negli Stati Uniti. (Autoappassionati.it)

E una volta lì ne ha approfittato per salire a bordo del veicolo più chiacchierato del momento, vale a dire la Tesla di Elon Musk, e più precisamente la versione trimotore che, nonostante le 3 tonnellate di peso, passa da 0 a 100 in 2,6 secondi, per questo chiamata "Cyberbeast". (leggo.it)

Viva le prove su strada di Vasco Rossi. Ne sta approfittando per provare mezzi che in Italia si trovano meno facilmente, del resto come si sa è appassionato di motori. (Rolling Stone Italia)