Individuati i beneficiari della carta “Dedicata a te” del Comune di Sarzana

Individuati i beneficiari della carta “Dedicata a te” del Comune di Sarzana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia INTERNO

Il Comune di Sarzana informa che è pubblicato nella sezione "Amministrazione trasparente" del sito istituzionale nella sottosezione “sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici” l’elenco dei 245 nuclei familiari del Comune di Sarzana beneficiari della Carta “Dedicata a te” 2024 individuati dall'INPS. Per motivi di privacy i beneficiari sono indicati attraverso il numero di protocollo Isee. Il Comune provvederà ad inviare a tutti i beneficiari specifica comunicazione con le indicazioni per il ritiro della carta “Dedicata a te” presso qualsiasi ufficio postale. (CittaDellaSpezia)

Su altre fonti

E' online l'elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a te 2024 che trovi a margine della notizia. Si comunica che i beneficiari del 2023 e presenti anche in questa lista 2024 - unitamente ad un messaggio da parte di INPS - riceveranno direttamente l’accredito della somma sulla vecchia carta di Poste Italiane, senza doversi recare in Poste. (Comune di Muggiò)

Graduatoria Pubblicato il 9 settembre 2024 • Servizi alla Persona CARTA SOLIDALE comunicato 2024.pdf Allegato 458.80 KB formato pdf PDF Scarica (Comune di Olbia)

Il Settore Servizi Sociali ed Educativi, Pubblica Istruzione, Cultura, Politiche di Promozione e Diffusione dello Sport, Pari Opportunità informa che con Determinazione Dirigenziale n.2989 del 09/09/2024 si è preso atto in via definitiva l’elenco dei soggetti beneficiari della “Carta Dedicata a Te”. (VideoAndria.com)

“Carta Dedicata a Te": attivata la piattaforma comunale per verificare lo status di beneficiari del bonus spesa

L’amministrazione ha completato le verifiche anagrafiche richieste dall’INPS e, in seguito alla ricezione dell’elenco definitivo dei beneficiari, ha predisposto le comunicazioni con le informazioni necessarie. (MinervinoLive)

Nell’elenco è visibile il protocollo DSU e l'indicatore DSU in ordine crescente per facilitare la ricerca. (Comune di Livorno)

tramite SPID o CIE, e se l’utente risulta beneficiario, potrà scaricare il PDF contenente il numero della carta e le istruzioni operative. Si avvisa inoltre la cittadinanza che è possibile verificare lo status di beneficiari, visionando la graduatoria, allegata. (Comune di Messina)