Il power dressing di Donatella Versace e la sfilata autunno inverno 2024-25

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Francesco Risso sente il bisogno di fare un salto storico fino all’origine dell’uomo. Alla Milano Fashion Week nella grotta di carta di Marni sfila la collezione uomo e donna autunno inverno 2024-25. Ospiti speciali alla sfilata anche Kanye West e la moglie Bianca Censori, Ghali e Rose Villain (L'Officiel Italia)

Su altri media

La collezione, non a caso, strizza l’occhio al punk in una certa attitude grintosa e sfrontata. Launchmetrics 2 / 16 La sensualità di Versace incontra una nuova grinta: nella sfilata A/I 24 i minidress sono abbinati a guanti in pelle e choker. (AMICA - La rivista moda donna)

Ha un “carattere ribelle e un cuore gentile” la donna che veste Versace per il prossimo autunno-inverno. (Adnkronos)

Ribelle e rigorosa. Indomabile ma gentile. È la femminilità secondo Donatella Versace. La sfilata co-ed Autunno/Inverno 2024-25 di Versace porta in passerella una nuova idea di power dressing tra leggings con le staffe, lunghi cappotti tailored, gonne drappeggiate, pantaloni in pelle e colletti bianchi alla Mercoledì Addams. (AMICA - La rivista moda donna)

La sfilata della settimana della moda milanese ha sicuramente avuto un tono “ribelle”. Punk e alta moda insieme, con alcune delle modelle che sembravano uscite dall’immaginario di un disco dei Van de Graaf Generator, abilmente fatto proprio e commutato in un lavoro fashion da Versace. (Trash Italiano)

Versace: un revival di Siouxsie and the Banshees Godfrey Deeny Di Versione italiana di (FashionNetwork.com IT)

La donna è una brava ragazza con uno spirito selvaggio. Sull'essere sexy, sicure di sé, dominanti, le donne Versace non conoscono avversarie: gli abiti bustier di maglia metallica e quelli di chiffon nero sono strepitosi, ma l'identità del marchio inizia a vacillare quando il discorso si allarga. (la Repubblica)