Un 71enne sepolto da una frana - Il Roma

PIACENZA. Tragedia in Val d'Aveto, nel Piacentino, dove un uomo di 71 anni della provincia di Bergamo è stato sepolto da una frana. La zona era stata colpita dal maltempo degli ultimi giorni. L'uomo, che nella zona ha una seconda casa, si trovava in una strada tra le frazioni di Curletti e Cattaragna, Comune di Ferriere, quando è stato travolto. Sul posto, per recuperare il cadavere dell'uomo, ci sono vigili del fuoco con squadre specializzate, carabinieri e soccorso alpino (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo si trovava nella zona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'uomo non è stato ancora individuato. Sul posto sta operando anche personale specializzato Usar (Urban Search And Rescue) dei vigili del fuoco, arrivato con l'elicottero Drago da Bologna. (upday IT)

Il suo corpo è stato ritrovato nel tardo pomeriggio in una strada tra le frazioni di Curletti e Cattaragna, Comune di Ferriere. PIACENZA – Un uomo di 71 anni della provincia di Bergamo è stato sepolto da una frana in Val d'Aveto, nel Piacentino, zona colpita dal maltempo degli ultimi giorni. (La Repubblica)

Frana nel Piacentino, disperso settantenne bergamasco - Cronaca

Un uomo di 71 anni è stato travolto da una frana in Val d’Aveto, nel Piacentino, zona colpita dal maltempo degli ultimi giorni. L’uomo, secondo le prime informazioni originario della Bergamasca e residente nel Bresciano, nella zona aveva una seconda casa: si trovava con la moglie - illesa - in una strada tra le frazioni di Curletti e Cattaragna, Comune di Ferriere, quando è stato travolto. (L'Eco di Bergamo)

Teatro della tragedia una zona tra le frazioni di Curletti e Cattaragna, parte del Comune di Ferriere che si trova in Val d'Aveto, tra gli Appennini piacentini. (Prima Bergamo)

Sono in corso operazioni per rimuovere roccia, terra e alberi che si sono staccati. Un uomo di 71 anni è stato travolto da una frana in Val d’Aveto, nel Piacentino, zona colpita dal maltempo degli ultimi giorni. (L'Eco di Bergamo)