Calcio: Torino, presi i difensori Maripan e Walukiewicz

Il Torino piazza un doppio acquisto in difesa, arrivano Guillermo Maripan e Sebastian Walukiewicz: i due giocatori si stanno sottoponendo alle visite mediche di rito all'Istituto di Medicina dello Sport, nella pancia dello stadio Olimpico Torino. Il cileno, classe 1994, arriva dal Monaco, il ventiquattrenne polacco è stato prelevato dall'Empoli. Ora il club di via Viotti proverà a completare le pratiche burocratiche per consegnarli al tecnico Vanoli in tempo per la trasferta di Venezia, fissata per domani pomeriggio alle 18.30. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa è del Liverpool, l'Al Ahli tenta l'affondo per Osimhen 1) Ufficiale: MARIPAN al TORINO (Eurosport IT)

In casa Toro c’è chi arriva e c’è chi va. Nella mattinata di oggi hanno svolto le visite mediche Maripan (dal Monaco) e Walukiewicz (dall’Empoli). Saba Sazonov e Pietro Pellegri invece salutano in prestito e vanno all’Empoli. (Toro.it)

foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com E' ufficiale, Guillermo Maripàn è un nuovo giocatore del Torino. Il difensore cileno classe 1994 arriva dal Monaco ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per l'anno successivo. (Torino Granata)

Calciomercato - Maripan, Bove, Sancho, Anjorin, De Sciglio: le 5 trattative che vi siete persi oggi (29/08)

Visite mediche terminate per Sebastian Walukiewicz e Guillermo Maripan col Torino (nella foto, ndr). Il club granata - come vi abbiamo raccontato ieri - è pronto dunque ad accogliere un doppio rinforzo per la difesa a tre di mister Vanoli. (TUTTO mercato WEB)

Maripán è nato a Vitacura, in Cile, il 6 maggio 1994. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Universidad Católica, ha esordito in prima squadra il 27 ottobre 2012 nella gara contro il Cobresal, nel Torneo di Clausura. (Fantacalcio ®)

Visualizzazioni: 199 Il Torino ha finalmente il suo nuovo difensore centrale. Si tratta di Guillermo Maripan, roccioso difensore centrale oramai ex-Monaco e della Nazionale Cilena. Maripan ha una leadership innata e brilla per temperamento. (Calcio Style)