Veneto - Affittano B&B, lo occupano e lo trasformano in rifugio per sbandati: proprietario e condomini esasperati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA PADOVA – Una storia incredibile quella che arriva da via Pontevigodarzere, dove un appartamento trasformato in B&B è stato occupato abusivamente, diventando un rifugio per decine di sbandati. Il proprietario, un professionista padovano, racconta con amarezza il calvario iniziato lo scorso ottobre, quando una coppia, dopo aver prenotato e pagato una settimana di permanenza, ha deciso di non lasciare più l’immobile. (tviweb)
Su altri giornali
Il proprietario ha presentato querela ai Carabinieri. L'autorità giudiziaria sta valutando come muoversi nella maniera più adeguata. (Fanpage.it)
Una coppia di turisti ha preso in affitto per qualche giorno un B&B alla periferia di Padova, che è stato poi occupato da una trentina di persone. (Fanpage.it)
L’incubo peggiore di qualsiasi proprietario di casa dedito agli affitti brevi. Stavolta, per i turisti, il soggiorno è più lungo del previsto: la coppia di inquilini non sloggia più. Anzi raddoppia, accogliendo in casa una decina di familiari, bambini piccoli e parenti. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Accade -... (Virgilio)
Un pensionato padovano aveva trasformato il suo appartamento ristrutturato di 70 metri quadrati, situato a Pontevigodarzere, in un alloggio turistico disponibile su Booking e altre piattaforme di affitti brevi. (Tiscali Notizie)
È il peggior incubo di ogni proprietario di casa. Ristrutturano un appartamento e aprono un alloggio turistico, ma gli ultimi clienti non se ne vanno più via e, anzi, occupano i locali allacciandosi abusivamente alle utenze. (La Stampa)