Veneto - Affittano B&B, lo occupano e lo trasformano in rifugio per sbandati: proprietario e condomini esasperati
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA PADOVA – Una storia incredibile quella che arriva da via Pontevigodarzere, dove un appartamento trasformato in B&B è stato occupato abusivamente, diventando un rifugio per decine di sbandati. Il proprietario, un professionista padovano, racconta con amarezza il calvario iniziato lo scorso ottobre, quando una coppia, dopo aver prenotato e pagato una settimana di permanenza, ha deciso di non lasciare più l’immobile. (tviweb)
Su altri giornali
Per un periodo, tutto sembrava funzionare perfettamente, con prenotazioni regolari da parte di famiglie e visitatori. Tuttavia, a metà ottobre, una coppia di turisti ha prenotato l’appartamento per quattro giorni, pagando regolarmente. (Tiscali Notizie)
Ristrutturano un appartamento e aprono un alloggio turistico, ma gli ultimi clienti non se ne vanno più via e, anzi, occupano i locali allacciandosi abusivamente alle utenze. È il peggior incubo di ogni proprietario di casa. (La Stampa)
L'autorità giudiziaria sta valutando come muoversi nella maniera più adeguata. Il proprietario ha presentato querela ai Carabinieri. (Fanpage.it)
«Noi non abbiamo occupato niente, qui siamo regolari, andate via», intima una giovane donna di circa 30 anni che si sporge da una finestra dell’appartamento al secondo piano dello stabile in via Vigodarzere. (Il Mattino di Padova)
Ristrutturano un appartamento e vi aprono un alloggio turistico, ma gli ultimi clienti non se ne vanno più via e, anzi, occupano i locali allacciandosi abusivamente alle utenze. Accade -... (Virgilio)
Ecco il racconto dei proprietari, tutelati dall’anonimato: in principio, “sembrava una famiglia normale”. (Il Fatto Quotidiano)