Mario Rui si confessa: “Vi racconto la verità su Conte e l’addio al Napoli. Sul mio futuro…”

Lunga intervista dell’ex terzino azzurro a TMW dopo la risoluzione consensuale: dalla chiamata all’AIC al rapporto con i compagni. A poche ore dalla risoluzione del contratto con il Napoli, Mario Rui ha scelto TMW per raccontare la sua verità sugli ultimi mesi e ripercorrere i sette anni e mezzo vissuti in maglia azzurra. “Sto bene, ma non è stato facile firmare l’accordo di risoluzione”, ha esordito il terzino portoghese. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli si prepara a blindare alcuni dei suoi pezzi più pregiati con nuovi rinnovi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo sarebbe vicino a concludere tre operazioni fondamentali per consolidare la sua rosa, con merito particolare per il futuro di Alex Meret, Mathías Olivera e Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Mario Rui ha lasciato il Napoli. Queste le sue parole: «Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. (ilmattino.it)

Renata Goncalves, moglie di Mario Rui, ha pubblicato sui social questa lettera d'addio dedicata a Napoli e ai napoletani. Qui invece la lettera d'addio di Mario Rui "Napoli non è stata solo una città, ma una casa. (CalcioNapoli24)

Mario Rui, l’ipotesi permanenza in Italia non è da scartare: i club interessati

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Raimondo De Magistris, giornalista di Tuttomercatoweb: “E’ arrivata l’ufficialità di questa risoluzione contrattuale per Mario Rui. (Tutto Napoli)

"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". (Diretta)

Tanti club cercano un terzino sinistro, anche in Serie A, il Napoli è andato incontro alle esigenze del ragazzo e alla fine l’accordo è stato formalizzato. (CalcioNapoli1926.it)