Fiorentina-Milan, i convocati di Palladino: restano fuori Pongracic e Christensen

Editoriale di Niccolò Ceccarini Vlahovic e la Juventus, fiducia per un rinnovo di uno o due anni. Il Milan pensa anche a un vice Fofana: torna l’ipotesi Cardoso. Il Napoli si gode il primo posto. Non solo Ebimbe piace anche Tchatchoua (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Palladino a Dazn: «Adli è un ex, ci TIENE a far bene. Colpani? Così può fare MALE al Milan». L’intervista prima della partita Palladino è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della partita tra Fiorentina e Milan. (Milan News 24)

Il Milan che in campionato ha dato segni di risveglio tra Derby e Lecce, in Champions continua a faticare e subire. Il problema tattico più evidente è stato già trattato e descritto più volte nei post precedenti: è il primo pressing rossonero, che una volta saltato dagli avversari apre praterie sconfinate. (Milan Night)

12.30 - L'ultima volta che il Milan infilò quattro vittorie consecutive non è tanto lontano: correva il mese di marzo di quest'anno. I rossoneri dal 1° marzo al 6 aprile vinsero per ben cinque gare di fila in Serie A. (Milan News)

Fiorentina-Milan, le formazioni: l'ex Adli dal 1'. Fonseca con il 4-2-4

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra la Fiorentina di Palladino e il Milan di Fonseca in tempo reale Il Milan fa visita alla Fiorentina a Firenze nel posticipo domenicale che chiude la settima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Convocati Fiorentina per il Milan: Palladino ha deciso includere nell’elenco dei disponibili anche Yacine Adli, ex rossonero Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano; (Milan News 24)

Ufficiale Fiorentina-Milan, le formazioni: l'ex Adli dal 1'. Fonseca con il 4-2-4 Sono ufficiali le formazioni del match al Franchi tra Fiorentina e Milan, posticipo delle ore 20:45 che chiude il programma della 7ª giornata di Serie A. (Tutto Napoli)