Migranti, il modello Italia-Albania "spacca" la Spagna: Sanchez col Pd, le Canarie con Meloni

Migranti, il modello Italia-Albania spacca la Spagna: Sanchez col Pd, le Canarie con Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Secolo d'Italia INTERNO

"Molti Paesi guardano al protocollo Italia-Albania e alle politiche che Italia ha portato avanti in questi anni sull'immigrazione, e lo dimostra la partecipazione che ci sarà alla riunione di domani organizzata da Italia, Danimarca e Paesi Bassi", aveva detto ieri la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a margine dei (Secolo d'Italia)

Su altri media

L'arte di non decidere: come l'Ue affronta le crisi globali con una maestria unica nel rimandare, tergiversare e non concludere nulla (LA NOTIZIA)

È in corso all'Europa Building il vertice sulla migrazione convocato da Italia, Olanda e Danimarca a margine del summit Ue. All'incontro partecipa la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen e altri otto Paesi membri: Polonia, Grecia, Austria, Cipro, Ungheria, Malta, Slovacchia, Repubblica Ceca. (L'HuffPost)

Alla riunione ristretta prima del Consiglio europeo era presente anche la premier socialista danese. (Open)

Ecco come si spalancano le porte all’islam

Promettendo la terra di una nazione cristiana a chi crede in un paradiso dove il loro Dio, Allah, non c’è.Nell’islam i paradisi sono du... (La Verità)

Ma, giunti alla vigilia del vertice, a tenere banco tra i 27 è soprattutto la questione migrazione, tornata prepotentemente in auge a pochi mesi dall’approvazione del nuovo patto per la migrazione e l’asilo. (EuNews)

Al via oggi a Bruxelles la due giorni di Consiglio europeo, preceduta ieri dal primo vertice Ue-Consiglio di cooperazione del Golfo nel corso del quale i leader hanno trovato un'intesa politica affatto scontata su una dichiarazione congiunta finale che contiene riferimenti chiari alla Russia e all'Iran. (Sky Tg24 )

Migranti, il modello Italia-Albania "spacca" la Spagna: Sanchez col Pd, le Canarie con Meloni