Endless Love, la puntata del 17 luglio: Vildan cerca di consolare Ozan

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 17 luglio su Canale 5, Asu è spaventata perché sente che Emir è sempre più vicino a scoprire la sua vera identità. Nel frattempo, Vildan cerca di sollevare l'umore del figlio, che è depresso perché la moglie è andata via di casa. La donna afferma che quella di Zeynep è solo una messinscena e che se Ozan la ignora, lei tornerà da lui. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Ritorno di “Endless Love” nel Prime Time di Mediaset Lo Sbarco di Silvia Toffanin in Prime Time (SofiaOggi.com)

Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì. La donna informa Emir, e gli dichiara di non voler rovinare la vita di Tarik. (Mediaset Infinity)

Ozan è turbato e infuriato per la decisione di Zeynep di lasciarlo e di andarsene di casa, incolpando la sua famiglia per l'accaduto. Kemal in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)

Endless Love anticipazioni 18 luglio: Tarik fa la proposta a Banu, Kemal chiede aiuto a Tufan

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 17 luglio alle 14:10 su Canale 5, Ozan cade in depressione. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Endless Love è la soap turca più amata e seguita del momento. Sono mesi ormai che, dopo la fine di Terra Amara, va in onda su Canale 5 con grande costanza e coinvolgimento. I telespettatori non possono più fare a meno dei nostri amatissimi protagonisti. (L'Architetto)

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 18 luglio alle 14:10 su Canale 5, in cui Fehime riaccoglie a casa Zeynep. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)