La Sampdoria vince anche a Modena, la luce blucerchiata è sempre più luminosa

Modena. L'entusiasmo post derby prosegue, per dare vita ad una complicata ma affascinante "operazione rimonta". I blucerchiati hanno abbandonato i bassifondi della classifica e hanno rinfrescato la passione della tifoseria, oggi assente per i fatti di mercoledì. Al Braglia di Modena arriva il terzo successo di fila, il secondo in campionato, di una Samp brillante e propositiva che vince 1-3. Tuttavia, nel primo tempo è partita meglio la formazione di Bisoli, con Palumbo che ha messo più volte in difficoltà i blucerchiati, provocando due ammonizioni. (Genova24.it)

Su altre fonti

Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha parlato al termine del match perso al Braglia contro la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa e riportate da Pianetaserieb.it. DICHIARAZIONI – «Primo tempo giocato alla pari nonostante le assenze, che non sono un alibi. (Samp News 24)

“Oggi abbiamo disputato uno dei più primi tempi più belli da quando sono qua, tenendo testa a una squadra che lotterà per vincere il campionato. Poi la Sampdoria ha saputo sfruttare gli errori che abbiamo fatto e ciò che abbiamo lasciato loro. (Parlando di Sport)

Modena-Sampdoria, top e flop del match di Serie B 2024/2025: bene Ioannou, Coda e Tutino. Male Benedetti e Yepes Modena-Sampdoria: i top del match (Samp News 24)

La sconfitta tra le mura amiche contro la Sampdoria per 3-1 ha interrotto il momento positivo del Modena. Il tecnico Pierpaolo Bisoli ha così commentato, sul sito ufficiale della società, la sconfitta contro la squadra blucerchiata: “La squadra oggi ha fatto una grande prestazione, abbiamo pagato caro qualche errore tecnico nella ripresa e con avversari di questo calibro non te lo puoi permettere. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria per 3-1 contro il Modena, mister Sottil ai microfoni del sito ufficiale dei blucerchiati ha rilasciato un'intervista, sottolineando la buona prestazione dei suoi giocatori: "Sapevamo sarebbe stata una partita insidiosa. (TUTTO mercato WEB)

Foto di Sampdoria.it "Si sa, le squadre di Bisoli non ti fanno giocare bene, è stato un primo tempo difficile, ci siamo dovuti adattare alla partita. (Sampdoria News)