Per Phil Spencer Microsoft produrrà molte più Xbox in futuro

Per Phil Spencer Microsoft produrrà molte più Xbox in futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Nonostante il 2024 non sia stato un anno particolarmente brillante per le vendite di console Xbox, casa Microsoft, nella persona del CEO di Microsoft Gaming Phil Spencer, guarda avanti con ottimismo, confermando piani ambiziosi per il futuro. “Realizzeremo sicuramente altre console e nuovi dispositivi in futuro.” ha dichiarato Spencer. Tra le possibilità all’orizzonte, il CEO ha accennato i giorni scorsi a un possibile console portatile, anche se si tratta di un progetto ancora lontano dalla concretizzazione. (GameSoul)

Su altre testate

Per chi non lo sapesse, ieri Microsoft ha lanciato una nuova campagna marketing per spiegare al mondo "cos'è un'Xbox" per chiarire che il brand non è più semplicemente legato alle console, ma che praticamente qualsiasi dispositivo compatibile, dai PC e smartphone fino alle smart TV, può essere un'Xbox. (Multiplayer.it)

"Sicuramente faremo altre console in futuro, e altri dispositivi", ha detto il boss della divisione gaming del colosso di Redmond. La testata fa notare che Spencer non ha specificato cosa intende con "altri device", ma che durante la conversazione ha alluso più volte alla volontà di creare una console portatile Xbox, come suggerito anche in altre occasioni. (Multiplayer.it)

Microsoft ha appena iniziato una nuova campagna marketing intitolata This is an Xbox che suggerisce che ogni dispositivo con un app Xbox è di fatto... un Xbox. (Tom's Hardware Italia)

Phil Spencer: "Nessuna limitazione" ai franchise Xbox in arrivo su altre piattaforme – 4News

Phil Spencer ha lanciato una frecciata a PS5 Pro durante un'intervista con Bloomberg in cui il CEO di Microsoft Gaming ha toccato diversi argomenti, fra cui la strategia delle aquisizioni e il possibile arrivo di una Xbox portatile. (Multiplayer.it)

Il collegamento è abbastanza semplice: le console Xbox sono solo un mezzo con cui accedere ai videogiochi, che per la maggior parte saranno disponibili anche sul servizio in abbonamento (lo trovate scontato su Amazon). (Spaziogames.it)

Molteplici gli spunti analizzati dal dirigente statunitense, che è passato dall’analisi della sostenibilità del business fino a dichiarazioni interessanti sui futuri progetti multipiattaforma. Dopo aver rilasciato il primo lotto di giochi Xbox per PlayStation e Nintendo Switch, nonché in vista del lancio di Indiana Jones e l’antico Cerchio anche su PS5 il prosismo Aprile, Spencer si è dichiarato soddisfatto dei risultati. (4news.it)

Per Phil Spencer Microsoft produrrà molte più Xbox in futuro