Fonseca: “Nessuno ha vinto o perso lo Scudetto dopo 9 partite! Così vedo Leao, nessun conflitto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È sempre l'obiettivo? Io non posso dire il contrario dopo aver visto come abbiamo giocato e risposto dopo un momento difficile. Dopo aver visto quanto abbiamo creato e quanto siamo stati uniti. Non ricordo nessuna squadra vincere il campionato dopo nove partite, non ricordo nessuna squadra perdere il campionato dopo nove partite. L'obiettivo è fare bene e ottenere risultati per entrare in corsa nella lotta al titolo". (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma lui prova a riprendersi, non ci sta. “Siamo solo con 9 partite e – avverte il tecnico rossonero – non mi ricordo nessuna squadra vincere il campionato dopo 9 partite”. (anteprima24.it)
Milan, le parole di Fonseca Per cominciare, l'allenatore portoghese ha commentato la prestazione della sua squadra: Sono sempre il responsabile per quello che succede in campo. (GianlucaDiMarzio.com)
Le dichiarazioni di Fonseca dopo la sconfitta col Napoli che spedisce il suo Milan a -11 dalla vetta della classifica (CalcioMercato.it)
Loro però hanno fatto due gol, noi nessuno purtroppo ". Non era facile creare così tante occasioni contro una squadra come il Napoli. (Tuttosport)
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa dopo sconfitta contro il Napoli a San Siro In conferenza: «Penso che chi ha giocato ha giocato bene. Non cerco scuse, credo in tutti i giocatori» (IlNapolista)