Alatri. Continuava a spacciare hashish pur essendo agli arresti domiciliari. 22enne del luogo nuovamente arrestato dai Carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ALATRI – Operazione antidroga ad Alatri, dove i militari della locale Stazione Carabinieri, supportati dai colleghi del Nucleo Operativo, unitamente ad una unità cinofila del Comando Carabinieri di Ponte Galeria di Roma hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne del posto, di origini albanesi, già sottoposto agli arresti domiciliari ad Alatri. I militari hanno perquisito la sua abitazione dopo aver notato movimenti sospetti nei pressi della stessa. (Cronache Cittadine)
La notizia riportata su altri giornali
Per scambiarsi messaggi i narcos usavano il protocollo Matrix e nickname con in nomi dei calciatori più famosi: Pelè, Insigne, Drogba, Messi e altri Chiara Marasca / CorriereTv (Corriere della Sera)
A seguito di una chiamata giunta al 112 da parte un cittadino che aveva notato i movimenti sospetti di un’autovettura nei pressi di abitazioni isolate in Via della Conchetta a Bracciano, i Carabinieri sono intervenuti individuando il veicolo segnalato con a bordo l’indagato, fermo con motore acceso nei pressi di un’abitazione. (Cronache Cittadine)
PUBBLICITÀ Stamattina le forze dell’ordine hanno inferto un duro colpo ai narcos che avevano in pugno il traffico di droga tra la Spagna e Napoli. Tra i destinatari degli arresti in carcere figura anche il latitante Simone Bartiromo, 33enne di Marano, già finito in un’indagine sul traffico di droga. (Internapoli)
L’azione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro che, dopo alcuni servizi di osservazione e pedinamento, si sono presentati presso l’abitazione dell’uomo per eseguire una perquisizione domiciliare, ritenendo concreta l’ipotesi che all’interno della casa monitorata potesse essere detenuta della droga. (Normanno.com)
Colpo di scena incredibile per cedere subito Victor Osimhen: nei prossimi giorni possibile svolta sulla maxi operazione Tre calciatori e una grossa offerta in denaro per convincere Aurelio De Laurentiis a cedere il cartellino di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
PUBBLICITÀ (Internapoli)