Alatri. Continuava a spacciare hashish pur essendo agli arresti domiciliari. 22enne del luogo nuovamente arrestato dai Carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Cronache Cittadine INTERNO

ALATRI – Operazione antidroga ad Alatri, dove i militari della locale Stazione Carabinieri, supportati dai colleghi del Nucleo Operativo, unitamente ad una unità cinofila del Comando Carabinieri di Ponte Galeria di Roma hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne del posto, di origini albanesi, già sottoposto agli arresti domiciliari ad Alatri. I militari hanno perquisito la sua abitazione dopo aver notato movimenti sospetti nei pressi della stessa. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri giornali

È uno dei capi di imputazione dell’ordinanza di arresto notificata stamane tra Napoli e la Spagna a 33 persone – 17 in carcere, 16 ai domiciliari – gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti aggravata dall’essere composta da più di dieci persone. (Il Fatto Quotidiano)

Questa operazione rappresenta un colpo importante alla camorra e ha colpito direttamente uno dei clan più attivi e pericolosi di Napoli, operativo principalmente tra i quartieri di Scampia e i comuni di Melito di Napoli e Mugnano di Napoli, con una base logistica anche a Gricignano d’Aversa. (Il Fatto Vesuviano)

L’attaccante nigeriano sta disputando una stagione incredibile. E ora ha strada spianata, sarà l’unico vertice offensivo vero e proprio di riferimento per il Galatasaray, a causa dell’infortunio di Mauro Icardi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

La droga destinata al clan Amato-Pagano veniva nascosta anche nelle lavastoviglie e i narcos della camorra utilizzavano anche delle maschere. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Ecco la risposta dello Stato. (ilmattino.it)