Chi è Cesare Casadei, obiettivo di mercato del Napoli che ha una cosa in comune con Messi e Maradona
Classe 2003, Cesare Casadei lascerà il Chelsea nel mercato invernale. Il centrocampista, che ha giocato pure con l'Inter e che nel 2023 vinse il Pallone d'Oro dei Mondiali Under 20, sembra prossimo al passaggio al Napoli (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
INNOVAZIONE – Gianluigi Buffon, intervistato dal sito ufficiale della FIFA, espone il proprio punto di vista sul Mondiale per Club del 2025 che vedrà protagoniste anche le italiane Inter e Juventus. Così l’ex calciatore e capo delegazione della Nazionale italiana: «Sarà un evento nuovo, un torneo che stimolerà tutte le società e tutti i giocatori, per cercare di vincere e dare il meglio. (Inter-News)
Il talentuoso mediano esploso durante i Mondiali Under 20, dove era stato il trascinatore degli azzurri fino alla finale poi persa con l'Uruguay, è pronto a tornare in Italia dopo l'esperienza al Chelsea (Today.it)
Un’intervista che ha toccato vari punti, dalla questione Casadei al profilo ideale per il tecnico salentino, fino ad alcune osservazioni sul mercato e la filosofia di gioco. (Terzo Tempo Napoli)
L'esperto di mercato Fabrizio Romano ha pubblicato un aggiornamento in merito alla trattativa tra Chelsea e Napoli per Casadei. Stando a quanto si apprende, gli azzurri stanno per formalizzare la prima offerta ufficiale al club inglese per un'operazione a titolo definitivo nella quale però i Blues vorrebbero tenere una percentuale sulla futura eventuale rivendita del centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)
Leggi tutta la notizia Fabrizio Romano: Il Napoli prepara l'offerta ufficiale per Casadei Così il giornalista su X Il Napoli sta preparando la sua offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei. (Virgilio)
Il Napoli ha anche trovato in queste ore il centrocampista di qualità da immettere in rosa a gennaio, si tratta di Cesare Casadei. Il centrocampista della Nazionale under 21 non ha trovato spazio in Inghilterra – non era semplice, dato che il Chelsea ha in rosa più di 30 giocatori – ma è molto stimato in Italia ed è un profilo molto qualitativo, che Antonio Conte vorrebbe crescere in casa propria e avere dalla sua. (IlNapolista)