Donna uccisa nel mantovano, fermato 17enne
Donna uccisa nel mantovano, fermato 17enne Una donna di 42 anni è stata ritrovata morta dai carabinieri dopo che la sorella aveva presentato una denuncia di scomparsa. È successo a Viadana, nel mantovano. Fermato un 17enne che la vittima aveva conosciuto on-line. Servizio di David Murgia Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altre testate
"Volevo scoprire che cosa si prova sorta di confessione, il 17enne accusato di aver ammazzato in (Tuttosport)
Il ragazzo si trova in carcere al Beccaria di Milano, gravato dalla terribile accusa di avere picchiato a morte la 42enne romena, e di averne poi nascosto il corpo sotto uno strato di fogliame nel giardino di una villa, scavalcando la rete di recinzione. (il Resto del Carlino)
Le ha dato appuntamento in una strada a fondo chiuso. Ha trovato il profilo di Maria Campai, 42 anni, su Bakeka, un sito di incontri. (Open)
Il giovane ha pronunciato una sorta di confessione davanti ai carabinieri. È accusato di aver ammazzato in modo premeditato, il 19 settembre scorso nel garage di casa nel paese del Mantovano, la 42enne romena Maria Campai, contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (Sky Tg24 )
"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Secolo d'Italia)
Trattasi di uomo, Josef Stierli classe 1953 di nazionalità Svizzera affetto da disturbi senili con difficoltà di orientamento. (Corriere di Lamezia)