Donna uccisa nel mantovano, fermato 17enne

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Donna uccisa nel mantovano, fermato 17enne Una donna di 42 anni è stata ritrovata morta dai carabinieri dopo che la sorella aveva presentato una denuncia di scomparsa. È successo a Viadana, nel mantovano. Fermato un 17enne che la vittima aveva conosciuto on-line. Servizio di David Murgia Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altre testate

Viadana (Mantova) – L'accusa per il diciassettenne, detenuto al Beccaria di Milano, è per ora di omicidio volontario premeditato e di occultamento di cadavere. (IL GIORNO)

Un primo incontro online, poi l'omicidio in un garage condominiale. Per il delitto di Maria Campai, 42 anni, scomparsa venerdì scorso a Viadana, in provincia di Mantova, è stato fermato la scorsa notte un 17enne che deve rispondere di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. (ROMA on line)

Il corpo di Campai è stato rinvenuto dai carabinieri nella tarda mattinata di ieri nel giardino di una villetta disabitata nel centro di Viadana: stando al racconto della sorella, la donna avrebbe avuto un appuntamento la sera del 19 settembre 2024 con un uomo, vicino ad un garage condominiale. (il Giornale)

Coppia di anziani trovata morta, sui cadaveri ferite di arma da fuoco: ipotesi omicidio-suicidio

Il giovane ha pronunciato una sorta di confessione davanti ai carabinieri. È accusato di aver ammazzato in modo premeditato, il 19 settembre scorso nel garage di casa nel paese del Mantovano, la 42enne romena Maria Campai, contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (Sky Tg24 )

"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Secolo d'Italia)

Sui cadaveri c’erano evidenti ferite di arma da fuoco. Treviso – Una coppia di anziani è stata trovata morta nella camera da letto della loro abitazione a Colmaggiore di Sopra, frazione di Tarzo. (Frosinone News)