Cristina Pugliese, chi era la mamma trovata morta in bagno: il presunto suicidio e l'allarme del compagno (ora indagato), cosa non torna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Venite, la mia compagna si è impiccata nella doccia». Così un quarantenne aveva avvisato i carabinieri domenica scorsa, ma la Procura della Repubblica di Verona vuole fare chiarezza sulla morte di Cristina Pugliese, 27 anni, trovata morta nel bagno della sua abitazione a Caldiero (Verona). Larimar Annaloro, cosa non torna? Spunta il super perito di Alberto Stasi per l'analisi degli 8 cellulari. Il nodo del cavo elettrico e delle scarpe Cristina Pugliese, cosa non torna Ora la sua morte è un mistero e i carabinieri vogliono vederci chiaro, per capire cosa sia realmente successo nell'abitazione della coppia: la Procura ha disposto il sequestro della casa e ulteriori accertamenti. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Le parole del 40enne intercettate dalle telecamere di Storie Italiane su Rai1. (Fanpage.it)

A trovare senza vita la ragazza di origini calabresi, che da agosto era andata a convivere con Marco Cristofori nell’appartamento di quest’ultimo di via Marinetti a Caldiero (Verona) sarebbe stato – secondo la ricostruzione del quotidiano locale “l’Arena” – un ragazzo marocchino, amico da molto tempo di Cristofori, che a quanto pare lo stava aiutando nelle ricerche. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Ma il compagno rimane indagato per omicidio volontario. Emergono i primi verdetti dall’autopsia. (TG Verona)

Leggi tutta la notizia > Le ultime scoperte dopo l'autopsia: cosa è successo alla ragazza trovata morta a Caldiero. (Virgilio)

Non ci sarebbero né ferite né segni di colluttazione sul corpo di Cristina Pugliese, la 27enne trovata senza vita apparentemente strangolata dal tubo flessibile della doccia domenica 1 dicembre nella casa condivisa con il compagno a Caldiero. (Corriere della Sera)

Non vi sarebbero ferite o segni di colluttazione sul corpo della 27enne Cristina Pugliese, trovata impiccata nel bagno della sua abitazione a Caldiero. (Fanpage.it)